Ogbonna: il Milan non sarebbe più interessato al giocatore

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
astori è in incubo,lo sogno la notte. ancora rido per l'espulsione all'esordio in nazionale. non ci guadagno niente a dire che astori è un mediocre e che ogbonna è migliore,di certo non è per dar contro ad allegri. la cosa che fa più rabbia però è che arriverà magari pure per una cifra fuori mercato,tipo 12-13 milioni,quando ne vale un 6-7.

- - - Aggiornato - - -

Per me le gerarchie dei centrali italiani in questo momento sono:

1) Barzagli (fuoriclasse, imprendibile)
2) Chiellini (campione, imprendibile)
3) Bonucci (buon difensore, imprendibile)
4) Ranocchia (discreto, prendibile solo con una buona offerta)
5) Ogbonna (sufficiente, prendibile solo con una buona offerta)
6) Astori (mediocre, prendibilissimo)
7) Bonera (pippa cosmica)

dunque, assodato questo, e assodato che la categoria "fenomeno" in Italia è andata in archivio col ritiro di Nesta, non schiferei troppo un Astori o un Ogbonna, ma nemmeno un Ranocchia
concordo sulla "classifica",ma...chi l'ha detto che dobbiamo per forza prendere un difensore italiano?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Per me le gerarchie dei centrali italiani in questo momento sono:

1) Barzagli (fuoriclasse, imprendibile)
2) Chiellini (campione, imprendibile)
3) Bonucci (buon difensore, imprendibile)
4) Ranocchia (discreto, prendibile solo con una buona offerta)
5) Ogbonna (sufficiente, prendibile solo con una buona offerta)
6) Astori (mediocre, prendibilissimo)
7) Bonera (pippa cosmica)

dunque, assodato questo, e assodato che la categoria "fenomeno" in Italia è andata in archivio col ritiro di Nesta, non schiferei troppo un Astori o un Ogbonna, ma nemmeno un Ranocchia

posso essere anche d'accordo con la tua classifica,ma definire barzagli un fuoriclasse e chiellini un campione mi sembra un tantino esagerato,anche se indubbiamente sono due ottimi difensori,per carità...
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
astori è in incubo,lo sogno la notte. ancora rido per l'espulsione all'esordio in nazionale. non ci guadagno niente a dire che astori è un mediocre e che ogbonna è migliore,di certo non è per dar contro ad allegri. la cosa che fa più rabbia però è che arriverà magari pure per una cifra fuori mercato,tipo 12-13 milioni,quando ne vale un 6-7.

- - - Aggiornato - - -


concordo sulla "classifica",ma...chi l'ha detto che dobbiamo per forza prendere un difensore italiano?

perchè se devi spendere poco prendere un buion difensore all'estero è assai difficile, conviene guardare al mercato di casa nostra. Altrimenti se devi prendere una scommessa mi tengo Zapata.

- - - Aggiornato - - -

posso essere anche d'accordo con la tua classifica,ma definire barzagli un fuoriclasse e chiellini un campione mi sembra un tantino esagerato,anche se indubbiamente sono due ottimi difensori,per carità...

Barzagli in questi anni è crsciuto esponenzialmente, per me ad oggi è uno dei primi cinque centrali al mondo come affidabilità, CHiellini viene visto come un semplice "picchiatore", ma in marcatura è il migliore in Italia.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
perchè se devi spendere poco prendere un buion difensore all'estero è assai difficile, conviene guardare al mercato di casa nostra.
non sono d'accordo; ogbonna e astori sono valutati poco meno di 15 milioni,io credo che con quella cifra dedè (tanto per fare un nome) te lo spediscono col fiocchetto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me le gerarchie dei centrali italiani in questo momento sono:

1) Barzagli (fuoriclasse, imprendibile)
2) Chiellini (campione, imprendibile)
3) Bonucci (buon difensore, imprendibile)
4) Ranocchia (discreto, prendibile solo con una buona offerta)
5) Ogbonna (sufficiente, prendibile solo con una buona offerta)
6) Astori (mediocre, prendibilissimo)
7) Bonera (pippa cosmica)

dunque, assodato questo, e assodato che la categoria "fenomeno" in Italia è andata in archivio col ritiro di Nesta, non schiferei troppo un Astori o un Ogbonna, ma nemmeno un Ranocchia
Astori sarebbe appena sotto Ogbonna e Ranocchia con Bonucci sopra? Bonera poi cosa c'entra?
Ho dei dubbi.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Ecco, uno di prospettiva che prenderei volentieri è Regini (oppure Bianchetti, ma è ancora più "scommessa").

Anche Dawson visto ieri non mi dispiacerebbe, ma chissà quanto chiedono.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Per me le gerarchie dei centrali italiani in questo momento sono:

1) Barzagli (fuoriclasse, imprendibile)
2) Chiellini (campione, imprendibile)
3) Bonucci (buon difensore, imprendibile)
4) Ranocchia (discreto, prendibile solo con una buona offerta)
5) Ogbonna (sufficiente, prendibile solo con una buona offerta)
6) Astori (mediocre, prendibilissimo)
7) Bonera (pippa cosmica)

dunque, assodato questo, e assodato che la categoria "fenomeno" in Italia è andata in archivio col ritiro di Nesta, non schiferei troppo un Astori o un Ogbonna, ma nemmeno un Ranocchia
e per curiosità italiani a parte gli altri come li vedi? perchè se barzagli e Chiellini sono di quel livello, il mondo abbonda di giocatori cosi se non migliori, allora basta andare all'estero ~ pensiamo a come venivano considerati Mexes e Zapata alla roma e all'udinese... ps per Ranocchia chiedono 20 mln... non oso immaginare quanto chiederebbero se andassimo dalla juve lol
 
Alto
head>