Ogbonna: il Milan non sarebbe più interessato al giocatore

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Solo io ritengo Astori uno dei giocatori più sopravvalutati del calcio italiano?
Per me già un Ogbonna, che non è un fenomeno, gli dà le piste...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Tutti hanno lo stesso pensiero.

Sul forum fortunatamente sì, però non capisco come possa essere l'oggetto dei desideri di tutti i principali club italiani, nonchè la prima riserva nel ruolo in nazionale.
Per come la vedo io è un giocatore che può fare una partita di livello assoluto per 89 minuti, e poi farti la frittata che te la fa perdere, vedasi le partite di quest anno contro Juve (espulsione), Milan (rigore regalato ed espulsione), Inter (autogol e rigore regalato, anche se non visto dall'arbitro) e Napoli (autogol e errore nel fare il fuorigioco sul gol di Cavani), tanto per fare qualche esempio....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Sul forum fortunatamente sì, però non capisco come possa essere l'oggetto dei desideri di tutti i principali club italiani, nonchè la prima riserva nel ruolo in nazionale.
Per come la vedo io è un giocatore che può fare una partita di livello assoluto per 89 minuti, e poi farti la frittata che te la fa perdere, vedasi le partite di quest anno contro Juve (espulsione), Milan (rigore regalato ed espulsione), Inter (autogol e rigore regalato, anche se non visto dall'arbitro) e Napoli (autogol e errore nel fare il fuorigioco sul gol di Cavani), tanto per fare qualche esempio....

è l'oggetto dei desideri secondo i giornali , ma all'atto pratico è ancora al cagliari :fuma:
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
vedo che finalmente almeno su Astori siam tutti d'accordo più o meno. Ogbonna gli è sicuramente superiore e non mi convince manco lui, nonostante lo ritengo già ora in qualunque squadra normale superiore a tutte e 3 i difensori della Juve, compreso Barzagli
 
Alto
head>