Ogbonna: il Milan non sarebbe più interessato al giocatore

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non capisco perché, perso Dedè, non puntano su Martins Indi che ha pure fatto vedere quanto vale in nazionale, quale è il problema? costa poco? Se no c'è Sakho del PSG che costerà di più però pare non si trovi bene a Parigi almeno finchè resta Ancelotti... entrambi più forti di Ogbonna, più giovani e meno cari.... poi come vedete in firma altri due miei pallini sono Alderweireld e Papadoupulos... pare siano tutti relativamente economici, e sono fortissimi, a noi servono almeno 2 centrali, cosa aspettiamo? che li prende qualcun altro per poi mangiarci le mani quando il cartellino si triplica?

Papadoupulos economico?

Comunque ricorda che Galliani non ha una vastissima conoscenza dei giovani in campo internazionale
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
boh io andrei dritto su chiriches comunque è il più economico tra i difensori europei(dragovic e mangala costano di più) ed è un ottimo elemento,poi se ci fossero soldi da buttare andrei su mangala
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ogbonna non è male, ma deve passare subito a una grande per fare un salto di qualità a livello mentale.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ogbonna non è male, ma deve passare subito a una grande per fare un salto di qualità a livello mentale.
Eccoci qua :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Non capisco perché, perso Dedè, non puntano su Martins Indi che ha pure fatto vedere quanto vale in nazionale, quale è il problema? costa poco? Se no c'è Sakho del PSG che costerà di più però pare non si trovi bene a Parigi almeno finchè resta Ancelotti... entrambi più forti di Ogbonna, più giovani e meno cari.... poi come vedete in firma altri due miei pallini sono Alderweireld e Papadoupulos... pare siano tutti relativamente economici, e sono fortissimi, a noi servono almeno 2 centrali, cosa aspettiamo? che li prende qualcun altro per poi mangiarci le mani quando il cartellino si triplica?
Alderweireld, onestamente, non vedo cosa abbia mostrato più di Ogbonna. Martins Indi è certamente un giovane dalle grandissime qualità ma anche lui deve dimostrare tutto. Papadopoulos non penso proprio sia economico, né credo Sakho sia tanto più forte di Ogbonna.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Beh Aldereireld sono anni che gioca ad alti livelli anche internazionali e fa parte della nazionale Belga (spesso come terzino ok) che ha una difesa nettamente più forte di quella italiana, al contrario Ogbonna non riesce a trovare spazio da noi nonostante davanti abbia difensori tutt'altro che fenomenali. Poi lo ho visto giocare spesso e obbiettivamente mi sembra fortissimo, fisicamente è piazzato, di testa è forte, i piedi sono ottimi ed ogni tanto (ma neanche tanto di rado) pesca il jolly da 3x metri, spesso fa anche lanci al bacio che mi ricordano Nesta e ha anche una ottima velocità, gli ho visto fare dei recuperi sovrannaturali per quanto sembravano senza speranza.. Papadoupulos sapevo che ne valeva 10, ma effettivamente era oltre 1 anno fa, ovvio che a furia di aspettare magari il prezzo è salito, a me ricorda Samuel, anche costasse quanto Ogbonna è sempre nettamente meglio lui credo anche perchè ha 4 anni in meno e lo stesso vale per Martins Indi, poi credo che nonostante sian tutti più giovani abbiano dimostrato molto di più di Ogbonna che gioca in italia da anni e personalmente non mi ha mai convinto,spesso mi è sembrato deconcentrato alla Mexes ed il fatto che abbia meno esperienza è un dato di fatto. Poi tra lui e Astori preferisco il giocatore del torino tutta la vita anche io, come Benatia, ma eviterei questi nomi, li ritengo tutti sopravvalutati.
 
G

Graxx

Guest
i soldi da spendere non sono tanti...e vanno divisi in un portiere un centrale e due centrocampisti...spendere tanto per ogbonna ripeto al momento nn ne vale la pena...io vedrei prima magari altrove poi se si abbassa il prezzo mi ci fionderei...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
se proprio si sono convinti su ogbonna, conviene prenderlo subito, appena finito il campionato, perchè poi mettiamo caso che faccia una grande confederation cup....il prezzo lieviterebbe.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
i soldi da spendere non sono tanti...e vanno divisi in un portiere un centrale e due centrocampisti...spendere tanto per ogbonna ripeto al momento nn ne vale la pena...io vedrei prima magari altrove poi se si abbassa il prezzo mi ci fionderei...

imho dobbiam prendere assolutamente almeno 2 centrali 1 regista\mediano e una mezzala. Mexes ha rotto le balle e consideriamo che non riscattando Zapata risparmiamo già 6 milioni che praticamente è il costo di Martins Indi, lo stesso Clasie se dobbiam rispamiare costa relavamente poco, per arrivare a Strootman e Martins Indi abbiamo Emanuelson e volendo De Jong che soprattutto in olanda sono apprezzati e un pò di sconto ce lo fanno, ricordiamo che a Strootman (15 mln) eravam vicinissimo già questo febbraio.. a quel punto aggungi Alderweireld diciamo a 10 milioni e hai speso relativamente poco, vendendo Robinho e le altre chiaviche anche senza pretendere la luna e soprattutto Pazzini (sostituendolo con un giovane) per cui ci posson dare una bella cifra andiamo addirittura in attivo forse e non serve neanche sacrificare Boateng che al momento è svalutatissimo (ma se giocasse nella juve sparerebbero 50 milioni) e Abate (che comunque per una bella offertà e ricomprando un Santon alla metà si potrebbe vendere comunque)
 
Alto
head>