Ogbonna: il Milan non sarebbe più interessato al giocatore

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Metà Salamon, il prestito di Fossati e 5 milioni..siamo pieni di giovani che possono fare esperienza al Toro, lo stesso Comi il prossimo anno deve salire di categoria e farebbe comodo ai granata.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Metà Salamon, il prestito di Fossati e 5 milioni..siamo pieni di giovani che possono fare esperienza al Toro, lo stesso Comi il prossimo anno deve salire di categoria e farebbe comodo ai granata.

comunque da che ricordi, il torino non ha mai valorizzato un giovane. penso non sia l'ambeinte ideale...o prendono tutti gli scarsi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Metà Verdi e metà Comi già sono del Torino, perderli a titolo definitivo ora secondo me è stupido, in futuro magari non saranno da Mialn ma qualcosa frutteranno.


Fossati invece non capisco perchè non ci si possa puntare, magari Baselli o Bellomo son più talentuosi ma questo è già nostro, proviamolo almeno in ritiro no ?


Che poi, arrivassimo a chissà che, ma Ogbonna, ragazzi Ogbonna....

come gia detto da te Il torino ha già le comproprietà di Comi e Verdi e non avrebbe vantaggi a riscattarli, questa trattativa e la solita boutade dei procuratori (aiutati da giornalisti compiacenti) preoccupati del fatto che, dopo l'attuale annata, Ogbonna abbia perso di valore
Mi sbagliero, ma la situazione di Ogbonna mi ricorda tanto quella di Felipe dell'udinese, fatto passare per un fenomeno, stravalutato e poi svenduto
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
a me del Basilea piace più l'altro centrale, non Dragovic.
Per me è fortissimo. mi pare si chiami schar o qualcosa del genere.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Lo farei solo a prezzi davvero molto contenuti,altrimenti andrei diretto su Dragovic,Mangala,ecc...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Non capisco perché, perso Dedè, non puntano su Martins Indi che ha pure fatto vedere quanto vale in nazionale, quale è il problema? costa poco? Se no c'è Sakho del PSG che costerà di più però pare non si trovi bene a Parigi almeno finchè resta Ancelotti... entrambi più forti di Ogbonna, più giovani e meno cari.... poi come vedete in firma altri due miei pallini sono Alderweireld e Papadoupulos... pare siano tutti relativamente economici, e sono fortissimi, a noi servono almeno 2 centrali, cosa aspettiamo? che li prende qualcun altro per poi mangiarci le mani quando il cartellino si triplica?
 
Alto
head>