Ogbonna: il Milan non sarebbe più interessato al giocatore

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se lo paghiamo più di 10 milioni Cairo ci ha inchiappettati

Se vuoi prendere giocatori validi devi spendere, Ogbonna può diventare una colonna portante vista anche l'età, non mi scandalizzerei se costasse dai 10 ai 15 mln.
Io userei qualche contropartita tipo Nocerino, Flamini, qualche giovane interessante e si potrebbe pure fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
a 25 anni sei nel pieno della carriera, un difensore troppo giovane buttato titolare in una squadra di alto livello rischia di bruciarsi pagando a caro prezzo il primo errore, se sei troppo vecchio non hai piu i riflessi e la lucidità per coprire il ruolo in maniera degna, salvo alcuni casi (Nesta Maldini Stam). Secondo me è l'età perfetta
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
ma è così forte secondo voi?

anche a me lascia un pò perplessa.
premetto che l'ho visto giocare poche volte, però recentemente mi è capitato di vederlo in cagliari torino.....ed è stato una sciagura.
2 rigori causati ed espulsione.

forse ho beccato la giornata sbagliata :asd: però boh, non mi sembra così tanto superiore ai vari astori e via dicendo.
credo sia di questo livello.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
anche a me lascia un pò perplessa.
premetto che l'ho visto giocare poche volte, però recentemente mi è capitato di vederlo in cagliari torino.....ed è stato una sciagura.
2 rigori causati ed espulsione.

forse ho beccato la giornata sbagliata :asd: però boh, non mi sembra così tanto superiore ai vari astori e via dicendo.
credo sia di questo livello.
Appunto il problema e' la valutazione no sense.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,897
Perin
De Sciglio
Ogbonna
Dede
Constant


sarebbe un'ottima linea difensiva.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Perin
De Sciglio
Ogbonna
Dede
Constant


sarebbe un'ottima linea difensiva.

perin non mi convince e se prendiamo ogbonna in difesa altri investimenti non ne facciamo.oltre il fatto che se non ricordo male dedè è mancino come ogbonna sarebbe difficile spostare uno dei due sul lato destro della difesa.
 
Alto
head>