Offerti Matri e Nocerino per Cerci.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
no dai... Zapata e Constant non valgono mica Taarabt..

intendo dire che se Iturbe costa 25mln è perché li vale tutti. Inoltre ha margini di miglioramento incredibile, ed è già forte così.
Taarabt, come diceva qualcuno qualche giorno fa, quando punta la porta è un buon giocatore, altrimenti tende ad eclissarsi.

E nessuno mi toglierà mai dalla testa che Taarabt dovrebbe giocare più vicino alla porta, tipo seconda punta.

Ma se Iturbe dipende anche da non riscatto di Taarabt non mi farei molti problemi, anzi.... :)
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Vogliamo prendere il più forte di una squadra che è arrivata sopra di noi offrendogli 2 nostri scarti?
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Questa e una barzelletta.... Siamo seri....due scarti trentenni che guadagnano un botto di soldi....in cambio di un nazionale dai piedi e corsa ottimi??!? Beh...se davvero succede....faccio una statua a Galliani!!!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Se per Iturbe decidono di fare uno scambio,per me andrebbe benissimo mandare a Verona.prima di tutto Constant,poi Matri,cosi abbiamo due esuberi in meno!
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Non ci credo, questa è troppo grossa!!!
Nocerino e Matri varranno massimo 8 milioni... Cerci invece minimo 20!!!
comunque Nocerino al Torino ci va nell'affare Darmian.
Invece Matri, impossibile che vada a verona per abbassare il costo di Iturbe?? Toni non può fare l'intero campionato al top...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
se vuole fare il 433 elsha-menez e uno tra cerci-iturbe-taarabt.

ma se si parla di 4231 con elsha-taarabt-iturbe :vengo:
 
Alto
head>