Offerta monstre del Real Madrid per Pogba

R

Renegade

Guest
Offerta molto bassa. La decadenza del diritto di ricompra mi pare un modo furbesco per svalutare il cartellino. Alla fine Morata è già della Juventus. Isco può valere pure oltre 40 mln. Io non l'accetterei. Con le cifre di oggi, in cui Firmino viene pagato 41, Kondogbia 40 e Bale 109, Pogba può benissimo valere sui 90 mln. Io continuo a credere che finirà al PSG. Da loro accetterei due soluzioni:

-Cavani+Verratti+20 mln
-100-110 mln
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
-Cavani+Verratti+20 mln

dai, non puoi essere serio! :true:
Cavani= 55/60 milioni
Verratti= come minimo (tendendosi strabassi) 60 milioni
a questi 120 ipotetici aggiungici i 20 di cui accennavi, totale 130/140 milioni per Pogba.
Solo Messi o l'incarnazione di Pele' valgono tanto, secondo me valutare Pogba piu' di 60/70 è follia pura
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
con 70 mil una dozzina d'anni fa prendevi Zidane e Figo, mazza come son cambiati i tempi
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Secondo Sportmediaset il Madrid sarebbe pronto a fare un'offerta letteralmente folle per Paul Pogba: 50 mln più il cartellino di Isco e la rinuncia al diritto di "recompera" di Alvaro Morata.

50 milioni più due ottimi giovani per prendere un giocatore da mettere in panchina:ave:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
50 milioni più due ottimi giovani per prendere un giocatore da mettere in panchina:ave:
Parliamo di una dirigenza che spende 35 mln per un signor nessuno come Illaramendi...per poi far giocare Sergio Ramos a centrocampo. Ormai non mi sorprende piú nulla. :D
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
-Cavani+Verratti+20 mln

dai, non puoi essere serio! :true:
Cavani= 55/60 milioni
Verratti= come minimo (tendendosi strabassi) 60 milioni
a questi 120 ipotetici aggiungici i 20 di cui accennavi, totale 130/140 milioni per Pogba.
Solo Messi o l'incarnazione di Pele' valgono tanto, secondo me valutare Pogba piu' di 60/70 è follia pura

Verratti non ha tiro da fuori, inserimento, progressione e fisicità di pogba, perché dovrebbe valere 80 Mln?!

Ok che dopo kondogbia 40 mi aspetto di tutto
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
E' una bufala, se il Real vuole dare via Isco, trova gente disposta a sborsare 50 milioni o più, vedi il City.
Pogba al massimo può valere 10 milioni più di Isco, non di più. Giocatore terribilmente sopravvalutato e pompato il francese.
questa immagine rende l'idea...
CITlLf9WcAEdUdj.jpg
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Verratti non ha tiro da fuori, inserimento, progressione e fisicità di pogba, perché dovrebbe valere 80 Mln?!

Ok che dopo kondogbia 40 mi aspetto di tutto

pero difende meglio di Pogba, recupera più palloni, sa giocare nello stretto, imposta molto meglio l'azione e non floppa quando il livello si alza..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
E' una bufala, se il Real vuole dare via Isco, trova gente disposta a sborsare 50 milioni o più, vedi il City.
Pogba al massimo può valere 10 milioni più di Isco, non di più. Giocatore terribilmente sopravvalutato e pompato il francese.
questa immagine rende l'idea...
CITlLf9WcAEdUdj.jpg

Ahaha, verissima!!
 
Alto
head>