Offerta del Napoli per Gabriel. Il Milan ci pensa.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Pedullà, il Napoli è intenzionato ad acquistare il portiere brasiliano del Milan, Gabriel. Il portiere, valutato 5-6 milioni, è stato richiesto ufficialmente dal club di De Laurentiis. Il Milan non ha ancora deciso in merito al futuro del ragazzo.

Certo se Gabriel accetta :facepalm: al Napoli non farà MAI il titolare e poi io non voglio cederlo è ancora giovane e lo voglio ancora valutare.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Visto che andrebbe a fare panchina con Reina, anche lui credo non accetterebbe. Per quanto ci riguarda, vista l'ottima stagione l'anno scorso, mandiamolo ancora in prestito e vediamo se si conferma e fra un paio d'anni se è bravo gli facciamo fare il titolare. Venderlo per 5 milioni, mi sembra davvero una cacchiata....
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se monetizziamo 2 spicci anche per questi prospetti vuol dire che abbiamo bisogno di far cassa per comprare qualcuno. E quindi, invece di ricadere nell'estate di Fabregas, Hamsik, Mister X, Mister Y, siamo in quella di Ronaldinho, dove abbiamo venduto tutti i giovani che avevamo in giro, per racimolare parte di quei soldi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Pedullà, il Napoli è intenzionato ad acquistare il portiere brasiliano del Milan, Gabriel. Il portiere, valutato 5-6 milioni, è stato richiesto ufficialmente dal club di De Laurentiis. Il Milan non ha ancora deciso in merito al futuro del ragazzo.

Se rientra nella trattativa Higuain, vado di persona a incartarlo e infiocchettarlo e a portarlo a Napoli
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Visto che andrebbe a fare panchina con Reina, anche lui credo non accetterebbe. Per quanto ci riguarda, vista l'ottima stagione l'anno scorso, mandiamolo ancora in prestito e vediamo se si conferma e fra un paio d'anni se è bravo gli facciamo fare il titolare. Venderlo per 5 milioni, mi sembra davvero una cacchiata....

Credo che il Milan per il portiere una certa idea se la sia fatta: avanti con l'ottimo Diego Lopez, in attesa del futuro: Gianluigi Donnarumma. Chiaro. :)
 
Alto
head>