Offerta del Napoli per De Sciglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe offerto al Milan 15 milioni di euro per Mattia De Sciglio. Il giocatore, come si sa, è seguito anche dalla Juventus e dalla Roma.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
onestamente non saprei manco che fare....questi 2 anni mi ha fatto vomitare...poi tra la finale di Coppa Italia e sto Europeo mi fa riaccendere la speranza....bo non saprei...molto dipenderebbe anche da chi arriverebbe al suo posto...xkè se poi mi arriva Konko faccio saltare Casa Milan la sera stessa...
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe offerto al Milan 15 milioni di euro per Mattia De Sciglio. Il giocatore, come si sa, è seguito anche dalla Juventus e dalla Roma.

Ma se proprio lo dobbiamo vendere,non lo possiamo dare alla Roma per Paredes?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Rifiutare tutto. Guardate il De Sciglio nazionale con Conte a strillargli dietro. Sto ragazzo merita una chance in una squadra seria.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe offerto al Milan 15 milioni di euro per Mattia De Sciglio. Il giocatore, come si sa, è seguito anche dalla Juventus e dalla Roma.

Via, abbiamo Calabria e DeSciglio deve giocare a destra

A de stra
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
477
Reaction score
61
Perchè deve giocare a destra? Calabria a destra e DeSciglio a sinistra e siamo a posto con Abate e Antonelli in entrambe le fasce. Ci vuole l'allenatore giusto che li fa muovere a dovere
 
Alto
head>