Offerta del Napoli per De Sciglio.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Scambio con Higuain e ingaggio pagato dal Napoli... l'unica offerta che accetterei da de laurentiis:)
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Se De sciglio giocasse nella juve, soprattutto dopo ieri, sarebbe valutato 20-25 mln e qualcuno pagherebbe quella cifra.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io l'ho affermato anche in tempi non sospetti, quando era inguardabile,
questo le doti le ha, ed è anche un buon professionista,
va recuperato e se non si riesce a farlo va preso a calci nel sedere il mister di turno.

I nostri problemi maggiori in questi anni sono stati due:

l'ambiente altamente tossico per i giovani, grazie alle scelte di mercato fatte da cravatta gialla

e l'incompetenza dei tecnici che si sono succeduti,

COnte non l'ho mai molto apprezzato per la sua Juventinità e il suo attaccamento agli sgobboni rispetto ai talenti,

ma il fatto che non ha portato agli europei Abate e Antonelli in favore di De Sciglio che gli ha fatto da riserva dimostra come sia essenziale la competenza di un tecnico che sappia valorizzare i giocatori.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Con 15 milioni si trova giocatori piu forti di lui. Senza dubbio.

Ora che ha disputato due buone gare tutti ad esaltarlo nonostante prestazioni assurde per piu di 2-3 anni da questa parte. Anche ieri ci e quasi costato un gol (colpo di testa di Morata), anche se sembrava di esserci un fallo palese di Morata.

Quanti gol ha causato De Sciglio con errori individuali per lentezza mentale o mancanza di fisicita in questi anni? E un giocatore che al massimo si va a prendere un 6/6.5 se gioca bene, non va mai oltre e normalmente non ci arriva nemmeno. E un mediocre, non eccelle in niente. Viene esaltato per il fatto di essere un prodotto giovanile e il fatto che gioca nella nazionale (cosi come Ogbonna, Zaza, Immobile, Eder e Sturaro. Cosi, tanto per citare altri campioni) e io francamente non capisco perche.
Al giorno d'oggi un laterale piu bravo con 15 milioni si trova.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Con 15 milioni si trova giocatori piu forti di lui. Senza dubbio.

Ora che ha disputato due buone gare tutti ad esaltarlo nonostante prestazioni assurde per piu di 2-3 anni da questa parte. Anche ieri ci e quasi costato un gol (colpo di testa di Morata), anche se sembrava di esserci un fallo palese di Morata.

Quanti gol ha causato De Sciglio con errori individuali per lentezza mentale o mancanza di fisicita in questi anni? E un giocatore che al massimo si va a prendere un 6/6.5 se gioca bene, non va mai oltre e normalmente non ci arriva nemmeno. E un mediocre, non eccelle in niente. Viene esaltato per il fatto di essere un prodotto giovanile e il fatto che gioca nella nazionale (cosi come Ogbonna, Zaza, Immobile, Eder e Sturaro. Cosi, tanto per citare altri campioni) e io francamente non capisco perche.
Al giorno d'oggi un laterale piu bravo con 15 milioni si trova.

Ieri ha giocato 2 volte meglio del tanto osannato Florenzi e difensivamente ha tenuto tutti gli 1 vs 1. Obbiettivamente ieri ha fatto una super partita, mi ha ricordato parecchio Darmian in forma. Per 15 non so se trovi qualcuno di meglio soprattutto a sx.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Ieri ha giocato 2 volte meglio del tanto osannato Florenzi e difensivamente ha tenuto tutti gli 1 vs 1. Obbiettivamente ieri ha fatto una super partita, mi ha ricordato parecchio Darmian in forma. Per 15 non so se trovi qualcuno di meglio soprattutto a sx.


Per fare un esempio: La Roma ha preso Digne, che per me vale due, tre De Sciglio, a 12 milioni. POi ovviamente e una questione di occasioni di mercato. Ma ripeto: Si, ieri ha giocato veramente bene. Ma due prestazioni buone non possono letteralmente ribaltare la valutazione di un giocatore che ha fatto schifo per un paio d'anni.

Concordo che e bravo nel 1v1 ma il suo gran problema per me e che con lui il disastro e sempre dietro l'angolo. Anche Zapata in buona giornata sembra un campione....e poi torna il solito che ne combina una dopo l'altra.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Per fare un esempio: La Roma ha preso Digne, che per me vale due, tre De Sciglio, a 12 milioni. POi ovviamente e una questione di occasioni di mercato. Ma ripeto: Si, ieri ha giocato veramente bene. Ma due prestazioni buone non possono letteralmente ribaltare la valutazione di un giocatore che ha fatto schifo per un paio d'anni.

Concordo che e bravo nel 1v1 ma il suo gran problema per me e che con lui il disastro e sempre dietro l'angolo. Anche Zapata in buona giornata sembra un campione....e poi torna il solito che ne combina una dopo l'altra.

Capisco il tuo discorso. Tu correresti il rischio di venderlo alla Juventus?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per me Calabria è più forte, ma in Italia non va venduto
 
Alto
head>