Offerta dagli Usa per comprare il Milan: c'è anche Beckham?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
Un gruppo americano è interessato a comprare il Milan. Non si conosce l'identità delle persone che fanno parte della cordata ma nelle ultime ore si è parlato anche di David Beckham come socio. Poco fa, però, è arrivata una smentita dallo stesso entourage dell'ex calciatore. L'offerta, come riportato da Sky, è cosa assolutamente reale e certa. La Repubblica aggiunge che la cifra proposta sarebbe di 600 milioni per il 100%. Ma Berlusconi l'avrebbe ritenuta troppo bassa. Per l'acquisto del Milan c'è sempre Mr Bee in prima fila. Ed ad Aprile, come detto, il thailandese dovrebbe tornare nuovamente in Italia.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Un gruppo americano è interessato a comprare il Milan. Non si conosce l'identità delle persone che fanno parte della cordata ma nelle ultime ore si è parlato anche di David Beckham come socio. Poco fa, però, è arrivata una smentita dallo stesso entourage dell'ex calciatore. L'offerta, come riportato da Sky, è cosa assolutamente reale e certa. La Repubblica aggiunge che la cifra proposta sarebbe di 600 milioni per il 100%. Ma Berlusconi l'avrebbe ritenuta troppo bassa. Per l'acquisto del Milan c'è sempre Mr Bee in prima fila. Ed ad Aprile, come detto, il thailandese dovrebbe tornare nuovamente in Italia.

Nonostante tutto ciò che dicono i giornali, a sensazione, penso che l'acquirente più probabile sia Mr Pink. Quelle foto sono cadute nel silenzio troppo facilmente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Io credo il Milan sia più appetito nel mercato orientale piuttosto che occidentale
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
B-EUMh6IgAAzR1Q.jpg:large


Rifiuto l'offerta ed apro un altro pacco!
 
U

Underhill84

Guest
più che aspetta, più che vale meno.... non venderemo mai :facepalm:
 
Alto
head>