Odio Berlusconi e Galliani!!

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Scusate, ma lo volevo dire..dopo l'ennesimo week-end del menga, ormai una costante da anni e anni a sta parte, ho il disperato bisogno di dirlo:

ODIO BERLUSCONI E GALLIANI

Mi fanno vomitare, loro due, il penoso circo di leccapiedi che ancora gli ronzano intorno, odio i giornalai da 2 soldi che ancora parlano di Milan di Berlusconi vincente, che chiedono ai tecnici se un demente prossimo all'alzheimer ha dato la formazione, che vanno a intervistare galliani solo quando si vince e sbrodolano di fronte ai suoi dati inventati.

Odio che anche quando in studio dibattono di un milan penoso poi di fronte a Galliani non gli chiedono mai conto del perché la Juve è passata avanti anni luce a noi (ma pure la Rome e il Napoli, altro che sceicchi del c..zo!!)

Insomma, non so più come tirare avanti da milanista, manca un mese a sto teorico closing che si rimanda da due anni ormai..da tifoso esasperato ho un solo grido per questi due maledetti schifosi:

:fuck you:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E' il pensiero di tutti noi, ma si avvicina il 3 marzo e io sto riprendendo colore e fiato...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Questi maledetti mi hanno già fatto dimenticare i vent anni di successi.
Questi ultimi dieci sono uno schifo senza paragoni per le capacità finanziarie del presidente e per come è stata la gestione del club.
 
Alto
head>