Oddo:"Milan, mi intrighi. Ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Massimo Oddo intervistato da Tuttosport in edicola sul Milan e sulle favorite per lo scudetto e la corsa alla Champions:"Chi vince lo scudetto? Juve e Napoli sono un pizzico più avanti. Poi Inter, Roma e Milan. Sì, i rossoneri mi intrigano molto perché hanno lavorato bene sul mercato. Ora bisognerà che si crei il gruppo, quell’alchimia che, per esempio, nel 2006 ci portò ad andare oltre le individualità e a vincere un Mondiale".
 
W

Wildbone

Guest
Massimo Oddo intervistato da Tuttosport in edicola sul Milan e sulle favorite per lo scudetto e la corsa alla Champions:"Chi vince lo scudetto? Juve e Napoli sono un pizzico più avanti. Poi Inter, Roma e Milan. Sì, i rossoneri mi intrigano molto perché hanno lavorato bene sul mercato. Ora bisognerà che si crei il gruppo, quell’alchimia che, per esempio, nel 2006 ci portò ad andare oltre le individualità e a vincere un Mondiale".

Pura realtà. Il Milan di quest'anno è un'incognita a tutti gli effetti. E non parlo di livello tecnico, dove, se partissimo tutti alle stesse condizioni, saremo almeno la terza forza del campionato. Parlo di gruppo, di amalgama, di automatismi, di rapporti umani e sportivi. Se riusciamo a costruire le giuste sinergie, allora sì che potremo inseguire tutti i nostri obiettivi con il vento in poppa. In caso contrario, dovremo puntare molto sulle individualità e sulla fortuna. Sarebbe una guerra.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Massimo Oddo intervistato da Tuttosport in edicola sul Milan e sulle favorite per lo scudetto e la corsa alla Champions:"Chi vince lo scudetto? Juve e Napoli sono un pizzico più avanti. Poi Inter, Roma e Milan. Sì, i rossoneri mi intrigano molto perché hanno lavorato bene sul mercato. Ora bisognerà che si crei il gruppo, quell’alchimia che, per esempio, nel 2006 ci portò ad andare oltre le individualità e a vincere un Mondiale".

Ennesima vedova confusa.
 

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Ricordo a tutti che questo ha vinto Mondiale e Champions in un arco di 10 mesi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ha scoperto l'acqua calda oddo.. il problema è appunto quello di far giocare al meglio sin da subuito giocatori che nonn si conoscono.
 

Similar threads

Alto
head>