Oddo:"Mercato Milan confusionale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,201
Reaction score
25,955
Quello confuso era lui lo scorso anno : ne avesse vinto una!!!!! Poi arriva zeman e di colpo gli riesce l'impresa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Confusionario? A me sembra che si stiano andando a tappare tutte le lacune della rosa: difensore centrale, terzini, playmaker, mezzali, punta. Se ci sarà un cambio di modulo sarà sicuramente concordato, tranquillo Massimo.
 
W

Wildbone

Guest
Ogni giorno ne esce uno. E ogni giorno godo.

Godo perchè da qui a fine agosto avremo avuto la conferma di chi è tifoso del Milan e chi di Galliani/Berlusconi. Godo perchè ogni rantolo confessa quella paura che si sta arrampicando sulla schiena di molti pro-Juve, di gente che pensava di tirare a campare spalando ***** su tutti tranne che sui bianconeri. Godo perchè se ci criticano oggi, quando potevano benissimo farlo negli ultimi 10 anni, vuol dire che siamo improvvisamente sfuggiti ai loro radar, che ci stiamo distanziando dal marcio sistema precedente, quello in cui nessuno diceva nulla della polpetteria Galliani, dove tutti gli acquisti andavano bene. Per forza, erano acquisti che non facevano paura a nessuno.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Tutta gente che se c'era da parlare dei mercati da vomito di galliani usava frasi come "il Dottor Galliani è il miglior dirigente del mondo, sicuramente saprà come muoversi, anche se contro i petroldollari non si può competere"

Basta questo difatti per capire quale sia il "valore" delle critiche del 90% dei cosidetti "opinionisti" e degli addetti ai lavori italiani che ORA si riscoprono improvvisamente "dubbiosi" sui mercati rossoneri (e tu guarda che strani scherzi che ti gioca il tempismo, capita proprio quando si tornano ad acquistare prospetti di calciatori che possono diventare futuri top mondiali).

Io mi chiedo, cari novelli "dubbiosi", dov'eravate voi negli ultimi 10 anni, quando c'era da commentare il "valore" o la "confusione" dei mercati della gestione precedente ?

Dove eravate quando c'era da commentare gli arrivi di Ely, di Sosa, di Traorè e di tutti gli altri "acquisti" degli ultimi anni ?

Dove eravate quando c'era da commentare le "citofonate" sotto casa in diretta tv o i "non entra nessuno, non esce nessuno" ?

Dove eravate quando la dignità di uno dei club della Top 5 della storia del calcio mondiale, e quella di tutti i suoi tifosi nel mondo, veniva costantemente calpestata ?

Perchè NOI di certo eravamo qua, a mettere ben in chiaro le cose fin da subito.

Sono comunque domande retoriche queste, perché chiunque sia dotato di una minima capacità di ragionamento sa benissimo dove eravate e cosa avete detto (o scritto) in passato ed è quindi perfettamente in grado di trarre le proprie logiche conclusioni.

Come, d'altro canto, chiunque sia in grado di uscire dall'orticello italiano, sa benissimo quello che hanno invece scritto all'estero su questo mercato e/o (anche in passato) sul valore dei prospetti acquistati.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Massimo Oddo a Sky Calciomercato un pò critico con il mercato del Milan:"Il mercato del club rossonero mi sembra un pò confusionale. E' un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, Montella però l'anno scorso ha giocato col 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall'allenatore. Penso che ci sia bisogno di più qualità in mezzo al campo".

Bene, molto bene. Più critiche e scetticismo ci sono e meglio è per noi. Intanto i tifosi sono entusiasti e si vedrà con la prossima campagna abbonamenti, in appoggio totale alla nuova dirigenza e all'allenatore. Questo è quello che conta.
I pareri degli espertoni è bene siano negativi. Noi dobbiamo viaggiare a fari spenti e essere sottovalutati il più possibile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Basta questo difatti per capire quale sia il "valore" delle critiche del 90% dei cosidetti "opinionisti" e degli addetti ai lavori italiani che ORA si riscoprono improvvisamente "dubbiosi" sui mercati rossoneri (e tu guarda che strani scherzi che ti gioca il tempismo, capita proprio quando si tornano ad acquistare prospetti di calciatori che possono diventare futuri top mondiali).

Io mi chiedo, cari novelli "dubbiosi", dov'eravate voi negli ultimi 10 anni, quando c'era da commentare il "valore" o la "confusione" dei mercati della gestione precedente ?

Dove eravate quando c'era da commentare gli arrivi di Ely, di Sosa, di Traorè e di tutti gli altri "acquisti" degli ultimi anni ?

Dove eravate quando c'era da commentare le "citofonate" sotto casa in diretta tv o i "non entra nessuno, non esce nessuno" ?

Dove eravate quando la dignità di uno dei club della Top 5 della storia del calcio mondiale, e quella di tutti i suoi tifosi nel mondo, veniva costantemente calpestata ?

Perchè NOI di certo eravamo qua, a mettere ben in chiaro le cose fin da subito.

Sono comunque domande retoriche queste, perché chiunque sia dotato di una minima capacità di ragionamento sa benissimo dove eravate e cosa avete detto (o scritto) in passato ed è quindi perfettamente in grado di trarre le proprie logiche conclusioni.

Come, d'altro canto, chiunque sia in grado di uscire dall'orticello italiano, sa benissimo quello che hanno invece scritto all'estero su questo mercato e/o (anche in passato) sul valore dei prospetti acquistati.

Erano tutti a libro paga o in attesa di possibili ingaggi, adesso sanno che la vacca non è più da mungere e fanno i fenomeni per leccare altri sederi che apprezzano molto il vederci messi in crisi sulla stampa (e attenzione che la stampa contro può creare non pochi problemi tramutando situazioni standard in polemiche infinite..)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Massimo Oddo a Sky Calciomercato un pò critico con il mercato del Milan:"Il mercato del club rossonero mi sembra un pò confusionale. E' un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, Montella però l'anno scorso ha giocato col 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall'allenatore. Penso che ci sia bisogno di più qualità in mezzo al campo".


Meglio mercati confusionali che mercati agghiaccianti come gli ultimi di Galliani, basta andare nella sezione riservata ai giocatori per capire quanti catorci hanno vestito la nostra maglia: se questo mercato è criticabile un mercato con Taiwo, Traoré, Armero, Mesbah, Constant, Ocampos, Salamon ecc. che cos'è?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ed esattamente perché la squadra potrebbe giocare col 4-2-3-1 e non col 4-3-3? Cosa cambierebbe? Gli esterni offensivi mancano comunque e chalanoglu puó fare la mezz'ala come il trequartista o l'estero...mi sa che la confusione ce l'ha in testa Oddo.. il suo Pescara era molto logico invece.. .per piacere su....

Ed hai ragionissima, infatti neanche il 4.2.3.1 è adatto attualmente...per questa squadra ci vuole un 3-5-2 (comprando un altro centrale), il 4-4-2 o il 4-3-1-2
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Cmq io non voglio criticare Fax e Max, io sto criticando Montella, già il fatto di mettere Chalanoglu esterno d'attacco mi fa venire voglia di cavarmi gli occhi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>