Oddo:"Mercato Milan confusionale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Massimo Oddo a Sky Calciomercato un pò critico con il mercato del Milan:"Il mercato del club rossonero mi sembra un pò confusionale. E' un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, Montella però l'anno scorso ha giocato col 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall'allenatore. Penso che ci sia bisogno di più qualità in mezzo al campo".
Oddo che pensava di essere un super manager e di salvare il Pescara a mani basse..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Massimo Oddo a Sky Calciomercato un pò critico con il mercato del Milan:"Il mercato del club rossonero mi sembra un pò confusionale. E' un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, Montella però l'anno scorso ha giocato col 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall'allenatore. Penso che ci sia bisogno di più qualità in mezzo al campo".

Massimo, tu sei rimasto ai tempi del nano, che dettava le formazioni...lascia stare, ne riparliamo a Settembre.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Ragazzi ,non ha detto nulla di scandaloso, anche qui nel forum molti scrivevano di possibili cambi di modulo in base agli acquisti effettuati :)
 
U

Underhill84

Guest
Massimo Oddo a Sky Calciomercato un pò critico con il mercato del Milan:"Il mercato del club rossonero mi sembra un pò confusionale. E' un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, Montella però l'anno scorso ha giocato col 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall'allenatore. Penso che ci sia bisogno di più qualità in mezzo al campo".

tra i due schemi infatti cambia tantissimo............ meno male che alleni pure. Stai muto schiavo
L'anno scorso il problema era non avere alternative tattiche... ora che le creiamo sarebbe confusione....
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,754
Reaction score
1,164
Perché fare mercato l'ultima settimana come faceva il Condor cercando di portare a casa gli scarti delle altre squadre senza un minimo di programmazione, affidandosi al caso più totale e prendendo giocatori in ruoli inutili solo perché in svendita come lo definiamo? Operazioni logiche? Nessuno però fiatava quando si portavano a casa De Jong, Bojan e Niang A CASO; siamo diventati il bersaglio di pseudo-milanisti asserviti alla propaganda gallianesca ��
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Se per lui è cosi a noi va bene. Ognuno ha le sue opinioni. Poi la squadra la mette in campo monty semifinalista di europa league e non oddo che ha appena appena fatto salire il pescara in serie a.....

Veramente lo ha appena fatto retrocedere in serie b....vedovella pure tu eh...c'avessi ma mezza parola buona per sta società...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,093
Reaction score
1,236
mi pare che l'allenatore stesso abbia dichiarato che il mercato è condiviso. quindi di cosa andiamo in cerca ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Non so in quale universo un mercato dove si comprano i giocatori nei ruoli carenti possa definirsi confusionario...

Abituato ai mercati logici e precisi di Galliani: serve un regista basso come riserva di Montolivo? Ok, eccovi Sosa, Pasalic e Mati Fernandez!
Preciso! Altro che la confusione di F&M

Tutta gente che se c'era da parlare dei mercati da vomito di galliani usava frasi come "il Dottor Galliani è il miglior dirigente del mondo, sicuramente saprà come muoversi, anche se contro i petroldollari non si può competere"
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,587
Reaction score
3,248
Massimo Oddo a Sky Calciomercato un pò critico con il mercato del Milan:"Il mercato del club rossonero mi sembra un pò confusionale. E' un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, Montella però l'anno scorso ha giocato col 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall'allenatore. Penso che ci sia bisogno di più qualità in mezzo al campo".

Ragazzi Oddo ha ragione da vendere, non è una squadra assemblata per il 4-3-3.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ragazzi Oddo ha ragione da vendere, non è una squadra assemblata per il 4-3-3.
Ed esattamente perché la squadra potrebbe giocare col 4-2-3-1 e non col 4-3-3? Cosa cambierebbe? Gli esterni offensivi mancano comunque e chalanoglu puó fare la mezz'ala come il trequartista o l'estero...mi sa che la confusione ce l'ha in testa Oddo.. il suo Pescara era molto logico invece.. .per piacere su....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>