ODDO, fantastic!!!

sabato

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
7
Come fa giocare il suo Pescara!!!

Ottime geometrie, fantastiche verticalizzazioni,
pare il Barcellona di Guardiola!

:ok:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tanta roba, mi sa che i due allenatori generati dal ciclo Ancelotti sono sicuramente lui e Seedorf


Gattuso ancora non si capisce, quest'anno ha fatto molto bene, ma la filosofia Ancelottiana la applicano gli altri due, Gattuso è più difensivista
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Tanta roba, mi sa che i due allenatori generati dal ciclo Ancelotti sono sicuramente lui e Seedorf


Gattuso ancora non si capisce, quest'anno ha fatto molto bene, ma la filosofia Ancelottiana la applicano gli altri due, Gattuso è più difensivista
Hai ragione però quest anno rischia di portare in b il Pisa
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Grande Pescara, io sono mezzo abruzzese e tifo per loro.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
contentissimo per lui....l'ho conosciuto xkè andava nel bar dove lavorava mia cugina...una delle persone più simpatiche e disponibili mai conosciute....gli auguro veramente una carriera lunghissima e bellissima :ok:
 
K

kolao95

Guest
Sembra davvero avere tutta la stoffa per poter diventare un ottimo allenatore, vediamo cosa farà il prossimo anno in A.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Bravissimo Oddo, ha avuto quel periodo di flessione ma si è ripreso alla grande.
Chi ha visto oggi la Lega Pro, ha visto un grande Pisa con Gattuso che ha letto benissimo la partita a differenza del tanto acclamato De Zerbi, 4-2 e allenatore espulso :ok:
 
Alto
head>