Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: ODDO, fantastic!!!

Junior Member L'avatar di sabato

ODDO, fantastic!!!

Come fa giocare il suo Pescara!!!

Ottime geometrie, fantastiche verticalizzazioni,
    pare il Barcellona di Guardiola!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da sabato Visualizza Messaggio
    Come fa giocare il suo Pescara!!!

Ottime geometrie, fantastiche verticalizzazioni,
    pare il Barcellona di Guardiola!

ci prendiamo sempre gli ex-milanisti sbagliati
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Tanta roba, mi sa che i due allenatori generati dal ciclo Ancelotti sono sicuramente lui e Seedorf

Gattuso ancora non si capisce, quest'anno ha fatto molto bene, ma la filosofia Ancelottiana la applicano gli altri due, Gattuso è più difensivista

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Tanta roba, mi sa che i due allenatori generati dal ciclo Ancelotti sono sicuramente lui e Seedorf

Gattuso ancora non si capisce, quest'anno ha fatto molto bene, ma la filosofia Ancelottiana la applicano gli altri due, Gattuso è più difensivista
    Hai ragione però quest anno rischia di portare in b il Pisa

Grande Pescara, io sono mezzo abruzzese e tifo per loro.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Oddo , nove , feci . (Cit.)
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    contentissimo per lui....l'ho conosciuto xkè andava nel bar dove lavorava mia cugina...una delle persone più simpatiche e disponibili mai conosciute....gli auguro veramente una carriera lunghissima e bellissima
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

kolao95
    Ospite
    Sembra davvero avere tutta la stoffa per poter diventare un ottimo allenatore, vediamo cosa farà il prossimo anno in A.

Junior Member L'avatar di Tic
    Bravissimo Oddo, ha avuto quel periodo di flessione ma si è ripreso alla grande.
    Chi ha visto oggi la Lega Pro, ha visto un grande Pisa con Gattuso che ha letto benissimo la partita a differenza del tanto acclamato De Zerbi, 4-2 e allenatore espulso
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Member
    come persona mi sembra molto serio...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.