Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: ODDO, fantastic!!!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Oddo è un allenatore vero che giustamente è andato a farsi le ossa, non come il barattolo arrogante..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Grande Pescara, io sono mezzo abruzzese e tifo per loro.
    Anch'io, di dove?

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Anch'io, di dove?
    Proprio di Pescara =)

Bannato
    Mentre le panchine venivano affidate a Inzaghi e Brocchi, Oddo e Gattuso erano a farsi le ossa. Ora uno sta portando in A il Pescara e l'altro in B il Pisa. Come al solito, la meritocrazia regna sovrana in casa Milan.

Junior Member
    Già l'anno scorso aveva sfiorato la Seria A prendendo il Pescara nelle ultime due giornate di campionato e perdendo immeritatamente ai playoff contro il Bologna.
    Quest anno ha fatto benissimo soprattutto in termini di gioco. Peccato per la serie negativa durata ben 9 giornate, nelle quali è stato messo pesantemente in discussione da alcuni media e da una parte dei tifosi, altrimenti poteva giocarsi la promozione diretta.
    Anche se lui ha dichiarato avere preso da tutti gli allenatori che ha avuto, io vedo una forte impronte ancelottiana nel suo gioco: alberello di Natale e tanta qualità.
    L'anno prossimo lo seguirò con molto interesse ovunque andrà, da abruzzese, spero rimanga con il Pescara ma si parla di tante squadre di A interessate a lui.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Proprio di Pescara =)
    Io (mio papà) provincia di Chieti, verso il Molise

Credo sia una brava persona oltre che competente, serio e preparato. Sono contento per lui.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member
    Massimo Oddo merita i complimenti, mi sembra un allenatore equillibrato.

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Un'altra delle grandi strategie dei nostri. Da giocatore lasciato andare per niente e poi ripreso al canto del cigno
    Da allenatore? La scelta è tra Brocchi e Giampaolo

Member L'avatar di fra29
    - Leo dirigente di talento OUT
    - Seedorf allenatore con le palle OUT
    - Maldini uomo dal carisma infinito OUT
    - Albertini dirigente Federale stimato OUT
    - Boban grande esperto di calcio e con le Palle OUT

Gli unici rimasti nel Milan con la grande occasione sono due inetti: Inzaghi e Brocchi.
    Entrambi però sono dei bei leccaglutei (uno cocco di AG uno cocco di SB).
    Insomma c'è poco da dire..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.