Ochoa è del Milan. Lo scrivono in Messico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
beh se gioca sempre come contro il psg......ha fatto piu' parate in quella partita che abbiati in un campionato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Per chi ne sa piu di me: ammettiamo che arrivi ochoa ora ed è extracomunitario, lo tesseriamo nel 2013.. Honda lo tesseriamo nel 2014 quindi non dovrebbe essere valida la regola
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Per chi ne sa piu di me: ammettiamo che arrivi ochoa ora ed è extracomunitario, lo tesseriamo nel 2013.. Honda lo tesseriamo nel 2014 quindi non dovrebbe essere valida la regola

Credo (sottolineo credo) che la regola valga per le stagioni e non per gli anni solari. A quel punto Honda potrebbe arrivare solo a giugno 2014, ergo vorrebbe dire perderlo per sempre visto che il giapponese (com'è giusto che sia) non ci aspetterà mai un anno.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Credo (sottolineo credo) che la regola valga per le stagioni e non per gli anni solari. A quel punto Honda potrebbe arrivare solo a giugno 2014, ergo vorrebbe dire perderlo per sempre visto che il giapponese (com'è giusto che sia) non ci aspetterà mai un anno.

è così. Nel 2012 infatti sono arrivati tre extracomunitari, uno nella sessione di gennaio e due nella sessione estiva. Umunegbu, Gabriel e Zapata.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
giusto. Allora mi sa tanto di bufala. Oppure lo ingaggiamo ora per l'anno prossimo visto che abbiati mi sa che ha finito con questa stagione
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
A meno che a Gennaio non va via un extra, tipo Vergara, per far posto a Honda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>