Ocean Vikings sbarca a Lampedusa

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La ong Ocean Vikings, con a bordo 82 migranti, sbarca a Lampedusa. Polemica di Salvini che parla di "resa", dopo che con lui al ministero dell'interno le ong non sbarcavano.

Il ministro degli esteri Luigi Di Maio, invece, cerca di frenare le polemiche ed ha affermato: "Abbiamo assegnato il porto solo perché l’Europa ha aderito alla nostra richiesta di prendere gran parte dei migranti" ed ha continuato "non c'è alcuna discontinuità, l'obiettivo è lo stesso del precedente, cioè quello della redistribuzione".

Che bella l'Italia scafista che fa da ponte per l'invasione dell'Europa... purtroppo anche FdI (la Meloni si è espressa ripetutamente sul bisogno della redistribuzione) è d'accordo, immagino gli altri partiti nazionalisti europei come saranno contenti... Il trattato di Lisbona almeno incaricava i Paesi esterni a funzionare da guscio, con la redistribuzione invece i Paesi esterni funzionano da spugna.

Nessuno che sottolinei poi che la redistribuzione è contraria ai principi no-borders e del "diritto dei migranti": viene negata la volontà del migrante di andare dove vuole, ma viene obbligato a scegliere una destinazione, non solo il Paese ma anche la regione o città.
E i migranti vogliono di solito andare nelle grandi città, non nei paesini rurali: episodio eclatante i migranti impiantati in un paesino rurale in Svezia con grandi proteste dei profughi (a cui non bastano vitto e alloggio) che volevano stare nella big city...
No-borders conta solo per entrare in Europa, poi come principio non vale più perchè l'obiettivo anti-white è stato raggiunto.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
La ong Ocean Vikings, con a bordo 82 migranti, sbarcato a Lampedusa. Polemica di Salvini che parla di "resa", dopo che con lui al ministero dell'interno le ong non sbarcavano.

Il ministro degli esteri Luigi Di Maio, invece, cerca di frenare le polemiche ed ha affermato: "Abbiamo assegnato il porto solo perché l’Europa ha aderito alla nostra richiesta di prendere gran parte dei migranti" ed ha continuato "non c'è alcuna discontinuità, l'obiettivo è lo stesso del precedente, cioè quello della redistribuzione".

Bene così hanno tre anni di sbarchi poi è finita per sempre, spariranno tutti questi sfruttatori sinistroidi di m.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
La ong Ocean Vikings, con a bordo 82 migranti, sbarca a Lampedusa. Polemica di Salvini che parla di "resa", dopo che con lui al ministero dell'interno le ong non sbarcavano.

Il ministro degli esteri Luigi Di Maio, invece, cerca di frenare le polemiche ed ha affermato: "Abbiamo assegnato il porto solo perché l’Europa ha aderito alla nostra richiesta di prendere gran parte dei migranti" ed ha continuato "non c'è alcuna discontinuità, l'obiettivo è lo stesso del precedente, cioè quello della redistribuzione".

Vista la gente nominata come sottosegretari e ministri penso ci siano tutte le condizioni per battere i record del mitico Alf ANO.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Vista la gente nominata come sottosegretari e ministri penso ci siano tutte le condizioni per battere i record del mitico Alf ANO.
Significherebbe che il M5S in tema migranti è anche peggio del PD, visto che già il governo Gentiloni ridusse gli sbarchi rispetto al disastroso e corrotto Alfano.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Vai, ricomincia il business dei nazifascisti delle cooperative e dei trafficanti. Se non c'è nessuna discontinuità allora perché in questo governo se ne parla sempre come primo argomento. La gente è stufa di vedere i migranti in cima alle priorità dell'IItaglia.

Comunque a 'sto giro non mi fregate, discuteteci voi con i buonisti che tra poco arriveranno in massa.

Io ho già dato, e al mio fegato ci tengo.
La Ocean Viking è la nave di Medici Senza Frontiere. Definire "nazifasciti" gente che da cinquant'anni opera in tutto il Mondo per "aiutarli a casa loro" mi sembra fuori dal mondo.
Peraltro, "ricomincia"? Secondo le notizie di cronache, gli sbarchi non si sono mai fermati.
Un consiglio in amicizia: - Salvini, + Shottini. :asd:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Cioè vuoi dirmi era assenteista cronico a Bruxelles per colpa di qualcun altro?


Onestamente non ho capito la tua risposta. Se uno Stato serio non vuol far entrare veramente i gommoni questi non entrano. Ci fosse una volontà reale e condivisa di tutte le autorità italiane, tutte le robe sulle leggi europee e affini non sarebbero manco prese in considerazione.Il senso del mio intervento era questo. Di Salvini e affini frega nulla. E' proprio un discorso scevro da considerazioni politiche e su cosa bisogna fare.

Se le navi sbarcano è perché a più livelli dentro lo Stato c'è gente che lavora perché questo possa accadere. L'Europa non ci imporrebbe niente nei fatti, il problema è che non siamo uno Stato serio e tanta gente nelle nostre istituzioni rema contro.

Metti caso che da domani si decida per un blocco navale e non può più entrare nessuno, decisione condivisa da tutte le autorità dello Stato Italiano a favore di questa decisione, esercito, marina, politici, magistratura ecc... Cosa succede in Europa? Nulla. Ci bombardano? Non frega nulla a nessuno. Anzi, sotto sotto sarebbero contenti che a prendersi tutta la melma mediatica per una scelta impopolare ma che risolve anche un loro problema sarebbe l'Italia.

I politici europei si limiterebbero a sparlare tramite media, fine. Partirebbero i soliti caroselli peace and love, personaggi famosi che fanno le solite sparate ecc...

Nei fatti tutto l'ambaradam europeo per questa situazione (per altre cose no) non serve a una sega se ci fosse uno Stato serio e coeso.

Ciò che frega è la gente che rema contro
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,872
La Ocean Viking è la nave di Medici Senza Frontiere. Definire "nazifasciti" gente che da cinquant'anni opera in tutto il Mondo per "aiutarli a casa loro" mi sembra fuori dal mondo.
Peraltro, "ricomincia"? Secondo le notizie di cronache, gli sbarchi non si sono mai fermati.
Un consiglio in amicizia: - Salvini, + Shottini. :asd:

Sei più prevedibile di un infortunio di Biglia.

PS
-negrieri, +"Negroni" :asd:
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Onestamente non ho capito la tua risposta. Se uno Stato serio non vuol far entrare veramente i gommoni questi non entrano. Ci fosse una volontà reale e condivisa di tutte le autorità italiane, tutte le robe sulle leggi europee e affini non sarebbero manco prese in considerazione.Il senso del mio intervento era questo. Di Salvini e affini frega nulla. E' proprio un discorso scevro da considerazioni politiche e su cosa bisogna fare.

Se le navi sbarcano è perché a più livelli dentro lo Stato c'è gente che lavora perché questo possa accadere. L'Europa non ci imporrebbe niente nei fatti, il problema è che non siamo uno Stato serio e tanta gente nelle nostre istituzioni rema contro.

Metti caso che da domani si decida per un blocco navale e non può più entrare nessuno, decisione condivisa da tutte le autorità dello Stato Italiano a favore di questa decisione, esercito, marina, politici, magistratura ecc... Cosa succede in Europa? Nulla. Ci bombardano? Non frega nulla a nessuno. Anzi, sotto sotto sarebbero contenti che a prendersi tutta la melma mediatica per una scelta impopolare ma che risolve anche un loro problema sarebbe l'Italia.

I politici europei si limiterebbero a sparlare tramite media, fine. Partirebbero i soliti caroselli peace and love, personaggi famosi che fanno le solite sparate ecc...

Nei fatti tutto l'ambaradam europeo per questa situazione (per altre cose no) non serve a una sega se ci fosse uno Stato serio e coeso.

Ciò che frega è la gente che rema contro

Ehm, avevo volontariamente glissato, perché per me la questione non esiste. Se le navi sbarcano è perché in qualche maniera ottengono il permesso. Se lo ottengono vuol dire che si può. Se si può Salvini faceva un lavoro inutile. Quindi sarebbe stato più opportuno non saltare l'85 % dei vertici UE. Mi sono spiegato meglio? P.s. anche questo a prescindere dal credo politico.
 
Alto
head>