Occhio a fare il gioco del Clan Raiola

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Intanto notizia d'apertura di Sportmediaset completamente dedicata al "CASOH DONNARUMMAHHh!!" in cui parlano del "casoh" senza menzionare l'assurda e ridicola azione legale di Raiola (sempre se è vera).
Insomma, il tutto solo per fomentare i tifosi.
Dopotutto é risaputo chi è il nuovo AD di premium...

Tanti anche sui social stanno cadendo nel tranello del Clan Raiola .

Occhio !!!
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
E' una guerra psicologica ed è solo all'inizio.
Io farei l'opposto di quel che vuole il pizzaiolo ed andrei con uno striscione in curva con qualcosa del tipo:
"Raiola hai rotto le scatole. Giu le mani da Donnarumma"
 
V

vanbasten

Guest
Io non capisco perché si pretenda da un ragazzino dei 2000 un comportamento da persona di 30-40 anni fa. Bandiere non esistono più. Lui è ambizioso e vuole giocare in grandi squadre non in un Milan provinciale da metà classifica allenato da Bud Spencer.

Intanto nessuna squadra ha mai presentato offerte ufficiali al milan, vorrei capire chi lo vuole. E un giocatore "cosi forte" in scadenza di contratto doveva avere la fila invece niente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Intanto nessuna squadra ha mai presentato offerte ufficiali al milan, vorrei capire chi lo vuole. E un giocatore "cosi forte" in scadenza di contratto doveva avere la fila invece niente.

Hai detto bene,ma chi lo vuole?All'estero?La squadra c'è ed è italiana,stanno solo cercando di apparecchiare il tavolo con 2 spicci.
 
V

vanbasten

Guest
Hai detto bene,ma chi lo vuole?All'estero?La squadra c'è ed è italiana,stanno solo cercando di apparecchiare il tavolo con 2 spicci.

Guarda a quello non credo, la rube non paga certi ingaggi. Sto qui appena vincerebbe un campionato chiederebbe 15 milioni a stagione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Guarda a quello non credo, la rube non paga certi ingaggi. Sto qui appena vincerebbe un campionato chiederebbe 15 milioni a stagione.

Io ti dico che i 6 mln glieli danno se riescono a pagarlo poco,e lo fanno per rifarsi agli occhi dei loro luridi tifosi per lo smacco Bonucci,anche 2 anni fa pareva impossibile che potessero dare 90 mln per higuapig.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Tanti anche sui social stanno cadendo nel tranello del Clan Raiola .

Occhio !!!

Concordo pienamente evitare di fare il gioco del Clan raiola che vuole la contestazione a Donnarumma da parte dei tifosi per giustificare ormai un ambiente ostile. Applausi e cori per Donnarumma fin quando non si esporrà personalmente !!
 
Alto
head>