Occhio a Di Gennaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per me arriva, è in scadenza a Giugno e il Cagliari sta prendendo il sostituto, classico prestito secco, buona azione dopo la vicenda Storari.

Non ho idea se potrebbe essere utile o meno, di certo gioca davanti alla difesa.
Boh preferisco che arrivi lui piuttosto che nessuno.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
L'ultima pocata del mercato l'attendo pure io, non so se lui o altri, ma un altro scarto inutile come la melma arriverà di sicuro
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Tra lui e Cigarini preferisco lui di gran lunga lui...

è un giocatore con buona tecnica, e può fare sia da riserva a Locatelli, sia da mezzala con Locatelli regista (o Bertolacci in emergenza)...

Siamo in emergenza, l'assenza di Bonaventura ci costerà molto...

Se fossi stato in Galliani avrei rescisso a Honda e preso Verdi (magari scambiato con Mati), preso Giaccherini e sbolognato Sosa, preso Di Gennaro e sbolognato da qualche parte Vangioni...

Ovviamente restiamo con carenze ovunque, ma quantomeno, a mio parere, siamo più coperti...
una mediana Kucka-Locatelli-Giaccherini... con Pasalic-Di Gennaro-Bertolacci dalla panca... in assenza di Bonaventura, è meglio di quella attuale... aspettando Montolivo...

e con Suso e Verdi ali destre (Verdi è meglio di Honda come riserva), e Ocampos e Deulofeu a sinistra, speriamo di poter fare quantomeno bella figura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>