Occhio a Brocchi, questo rischia di rimanere davvero (con i cinesi)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Molti media convergono nel fatto Brocchi e Giampaolo sono i due "candidati". O forse non si parla manco di candidati. Infatti l'idea di Brocchi come allenatore 2016/17 è sempre più concreta. Anche con i cinesi.

Nonostante i disastrosi risultati dell'anno scorso, sto lecchino schifoso rischia di rimanere sulla nostra panchina anche l'anno prossimo con i cinesi.

Ho paura di una cosa se vengono i cinesi, con Brocchi ed il suo scudiero Galliani c'è il rischio che la rosa venga riempita di cessi italiani.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anch'io mi aspetterei altri nomi in panchina, ma sia chiaro che non sarà certo Giampaolo o Brocchi (che mi pare tutto tranne che un uomo di Galliani) a determinare il nostro futuro,
lo faranno gli acquisti, e per ora tutti quelli accostati non sono certo ciò che ci auguriamo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,897
Come detto, se questo barattolo o Giampaolo dovessero sedersi sulla panchina del Milan nonostante l'arrivo dei cinesi, allora, per me, sarebbe tutta una farsa.

Sarebbe una roba assolutamente inconcepibile.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Rimane al 90%. Inutile illudersi. Siamo a metà giugno, news reali sulla cessione meno di zero, nomi dei cinesi ancora nebulosi e azzardati, e lui intanto ha già pianificato il ritiro e tutto il resto. Eh ma con i Cinesi Galliani non potrà fare i porci comodi, diceva qualcuno...certo, vedo. Rinnovino a Montolivo e Zapata, e Brocchi che ancora non è stato cacciato.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Comincio anche io ad avvertire strane sensazioni, se pur arrivassero i cinesi (cosa che mi auguro ardentemente) non mi sembra ci sia abbastanza tempo per rivoluzionare sia la dirigenza che l'assetto tecnico.
Credo che il primo anno, pur con una nuova proprietà, sarà sulla falsa riga di quello che avremmo avuto con Berlusconi.
Non mi aspetto grandi nomi nemmeno per i giocatori, spero di sbagliarmi.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Giampaolo, rispetto a Brocchi, mi renderebbe felice.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non ci credo neanche se lo vedo, a questo punto è molto più probabile che resti in quanto la cessione non avverrà. Tra l'altro vengono tirate fuori delle motivazioni che sono un insulto all'intelligenza, Pellegatti ad esempio ha detto che resta in quanto ad oggi non ci sono i tempi per trovare un buon sostituto .. Ma con che coraggio ??? che se vai in Lega Pro ne trovi una ventina di tecnici più preparati di questo barattolo :facepalm:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
IO però non escluderei che gli sia anche stato richiesto di rimanere e tenere in mano la squadra fino all'arrivo del nuovo tecnico,
anche perchè non è detto che trovi subito un altra panchina, magari farà il vice o torna nelle giovanili.

La cosa avrebbe una logica.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Allora entro le prossime 2 settimane ci dovrà essere il rinnovo di contratto!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma Paulo Sousa fa schifo? A parte questo, o è una boutade clamorosa l'arrivo di Giancoso o la permanenza di Brocchi, oppure sono palesemente cinesi fake.
 
Alto
head>