Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Occhio a Brocchi, questo rischia di rimanere davvero (con i cinesi)

Molti media convergono nel fatto Brocchi e Giampaolo sono i due "candidati". O forse non si parla manco di candidati. Infatti l'idea di Brocchi come allenatore 2016/17 è sempre più concreta. Anche con i cinesi.

Nonostante i disastrosi risultati dell'anno scorso, sto lecchino schifoso rischia di rimanere sulla nostra panchina anche l'anno prossimo con i cinesi.

Ho paura di una cosa se vengono i cinesi, con Brocchi ed il suo scudiero Galliani c'è il rischio che la rosa venga riempita di cessi italiani.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Anch'io mi aspetterei altri nomi in panchina, ma sia chiaro che non sarà certo Giampaolo o Brocchi (che mi pare tutto tranne che un uomo di Galliani) a determinare il nostro futuro,
    lo faranno gli acquisti, e per ora tutti quelli accostati non sono certo ciò che ci auguriamo...

Amministratore L'avatar di Admin
    Come detto, se questo barattolo o Giampaolo dovessero sedersi sulla panchina del Milan nonostante l'arrivo dei cinesi, allora, per me, sarebbe tutta una farsa.

Sarebbe una roba assolutamente inconcepibile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Rimane al 90%. Inutile illudersi. Siamo a metà giugno, news reali sulla cessione meno di zero, nomi dei cinesi ancora nebulosi e azzardati, e lui intanto ha già pianificato il ritiro e tutto il resto. Eh ma con i Cinesi Galliani non potrà fare i porci comodi, diceva qualcuno...certo, vedo. Rinnovino a Montolivo e Zapata, e Brocchi che ancora non è stato cacciato.

Member L'avatar di Kaw
    Comincio anche io ad avvertire strane sensazioni, se pur arrivassero i cinesi (cosa che mi auguro ardentemente) non mi sembra ci sia abbastanza tempo per rivoluzionare sia la dirigenza che l'assetto tecnico.
    Credo che il primo anno, pur con una nuova proprietà, sarà sulla falsa riga di quello che avremmo avuto con Berlusconi.
    Non mi aspetto grandi nomi nemmeno per i giocatori, spero di sbagliarmi.

Junior Member L'avatar di Sand
    Giampaolo, rispetto a Brocchi, mi renderebbe felice.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non ci credo neanche se lo vedo, a questo punto è molto più probabile che resti in quanto la cessione non avverrà. Tra l'altro vengono tirate fuori delle motivazioni che sono un insulto all'intelligenza, Pellegatti ad esempio ha detto che resta in quanto ad oggi non ci sono i tempi per trovare un buon sostituto .. Ma con che coraggio ??? che se vai in Lega Pro ne trovi una ventina di tecnici più preparati di questo barattolo

Bannato
    IO però non escluderei che gli sia anche stato richiesto di rimanere e tenere in mano la squadra fino all'arrivo del nuovo tecnico,
    anche perchè non è detto che trovi subito un altra panchina, magari farà il vice o torna nelle giovanili.

La cosa avrebbe una logica.

Member L'avatar di Gekyn
    Allora entro le prossime 2 settimane ci dovrà essere il rinnovo di contratto!

Rassegnato
    Ma Paulo Sousa fa schifo? A parte questo, o è una boutade clamorosa l'arrivo di Giancoso o la permanenza di Brocchi, oppure sono palesemente cinesi fake.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.