Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Occasione sprecata

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Pensiamo a passare i preliminari e dopo fossi in voi mi metterei l'anima in pace, non vinceremo niente per 2-3 anni, al massimo la coppa italia.
    Anche dovessero arrivare fabregas e lavezzi, la juventus in italia e' 3 spanne soprale altre, ha un'organizzazione che le altre si sognano.
    Senza dimenticare che in panca c'e' allegri uno che non vince manco a tombola.
    L'errore per me e' stato vendere ibrahimovic , neanche t.silva. Ibra in squadra equivale a rientrare automaticamente tra le prime tre.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Quindi il 2 settembre
    3 mesi senza nessuno che si lamenta e si dispera non sarebbero male in effetti

  4. #23
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,660
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Se il lacchè (perché ha dimostrato di essere tale) in panchina non fosse stato Allegri, il tuo commento sarebbe stato il tuo solito (in senso positivo, non negativo) post di 30 righe sugli aspetti tattici di una squadra.

    Cosa aspettiamo a fare? Stiamo cambiando modulo per ordine del presidente senza avere gli interpreti giusti e snaturando il nostro secondo miglior giocatore in rosa. Se non possiamo commentare decisioni come questa chiudiamo il forum e via...
    L'aspetto tattico, se permetti, viene analizzato quando la squadra scende in campo... non il 5 giugno.
    Se il Milan dovesse scegliere di schierare il 4-3-1-2 va benissimo. ma chi sono gli interpreti? il centrocampo sarà dinamico? ci saranno almeno due giocatori tecnici uno dei quali forte ad inserirsi quasi da diventare un "trequartista aggiunto" (come lo era Seedorf con Ancelotti prima del 2006)?
    Domande a cui non possiamo dar risposta adesso, ripeto, 6 giugno.

    Sono stato il primo ad accogliere a braccia aperte e con entusiasmo il 4-3-3... ma ci siamo ritrovati con giocatori scoppiati a GENNAIO (!!!)... El Shaarawy in primis.

    E poi... il mio commento era riferito soprattutto al fatto che anche la questione del 4-3-1-2 è uscita fuori adesso...ma da qui ad agosto può succedere di tutto. Galliani è un bugiardo e un furbo. La questione del trequartista può essere benissimo una strategia per sviare i giornalisti e gli addetti ai lavori dall'obiettivo reale per poter trattare in pace e senza incappare in aste, perché sa di non poter competere.
    Oh piè, seguo il Milan da 26 anni... secondo te non ho ancora capito come funzionano queste cose?
    Dai su... in questo periodo negli anni scorsi si dicevano un sacco di cose.

    Si vira verso il 4-3-1-2 ma siamo su Cerci. Strano no? Troppo furbo Galliani:" Il 4-3-1-2 è una scelta per Saponara"... affermazione troppo avventata anche per un somaro come Galliani.


    Perché dico "ma aspettare che la squadra scenda in campo no eh?"? Semplicemente perché non credo a Galliani tantomeno ai giornali.
    Belli i giornali poi. Fino a ieri "Milan su Cerci...Milan su Ljajic". Galliani dice del 4-3-1-2 e all'improvviso "Milan su Pastore". Ma allora siamo su Cerci SI o NO?

    E' chiaro che son tutte BALLE per far scrivere qualcosa ma soprattutto per sviare.

    E' possibile che sia anche una decisione reale. Se lo fosse, a mio avviso, sarebbe dettata dalla necessità di spendere poco. Ad esempio...Una cosa è costruire un parco attaccanti avendone 3 sempre in campo...altra cosa è costruirlo avendone solo 2 sempre in campo. Attualmente ne abbiamo 4... nel primo caso ne dovresti comprare altri 2, nel secondo caso ne basterebbe uno soltanto.
    Anche il centrocampo ne risente moltissimo. Una cosa è schierare 3 uomini che supportino 3 attaccanti...altra cosa è costruirne uno capace di supportarne solo 2.
    Ecco, un discorso del genere applicato a Galliani-Berlu non è utopico.

    Ma il buonsenso consiglia di aspettare.
    Al momento mi lamento dei nomi accostati (Civelli, Astori)....
    ... e il post di 30 righe te l'ho fatto lo stesso.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.