Occasione sprecata

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
@Roten1986 l'ha detto Galliani che hanno deciso di passare al 4-3-1-2 con l'acquisto di Saponara.
Io non ho neanche commentato il topic della notizia data da Di Marzio fino ad allora perché mi è sembrato impensabile. Ed è tutt'ora impensabile per me.

E comunque ha importanza il 5 giugno perché al posto di Cerci vai su Diamanti (per fare un esempio)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
@Roten1986 l'ha detto Galliani che hanno deciso di passare al 4-3-1-2 con l'acquisto di Saponara.
Io non ho neanche commentato il topic della notizia data da Di Marzio fino ad allora perché mi è sembrato impensabile. Ed è tutt'ora impensabile per me.

E comunque ha importanza il 5 giugno perché al posto di Cerci vai su Diamanti (per fare un esempio)

se si va su Diamanti (vediamo) vuol dire che evidentemente Saponara non è così titolarissimo come si dice... e sarebbe un buon acquisto... pensa che in nazionale il trequartista è Giaccherson!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
EDIT: ho letto le dichiarazioni di Galliani e mi sono sembrate dichiarazioni da troll come al solito... perché Saponara è stato preso mesi fa quindi non ha senso dire che mesi fa già pensavano al 4-3-1-2 dai... conoscendolo potrebbe essere benissimo una strategia per far calare la resistenza su Cerci che la viola non ci darà facilmente considerato lo sgarbo champions che le abbiamo fatto. Oppure potrebbe essere la mossa di Fester per far passare Saponara come il topplayer del nostro mercato ("saponara, 4-3-1-2 e siamo a posto così", non mi stupirei nemmeno di questo :) Attendo di avere conferma da Max, anche se sappiamo tutti che a lui il 4-3-1-2 piace molto, ma non credo assolutamente che sia una scelta legata all'acquisto di Saponara (poverino, già troppa pressione su sto ragazzo chissà cosa starà pensando)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Pensiamo a passare i preliminari e dopo fossi in voi mi metterei l'anima in pace, non vinceremo niente per 2-3 anni, al massimo la coppa italia.
Anche dovessero arrivare fabregas e lavezzi, la juventus in italia e' 3 spanne soprale altre, ha un'organizzazione che le altre si sognano.
Senza dimenticare che in panca c'e' allegri uno che non vince manco a tombola.
L'errore per me e' stato vendere ibrahimovic , neanche t.silva. Ibra in squadra equivale a rientrare automaticamente tra le prime tre.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Pensiamo a passare i preliminari e dopo fossi in voi mi metterei l'anima in pace, non vinceremo niente per 2-3 anni, al massimo la coppa italia.
Anche dovessero arrivare fabregas e lavezzi, la juventus in italia e' 3 spanne soprale altre, ha un'organizzazione che le altre si sognano.
Senza dimenticare che in panca c'e' allegri uno che non vince manco a tombola.
L'errore per me e' stato vendere ibrahimovic , neanche t.silva. Ibra in squadra equivale a rientrare automaticamente tra le prime tre.

Ibra costava 20 mln, l'hanno ceduto per questioni economiche, inutile considerare la sua cessione uno sbaglio perchè non è avvenuto per questioni tecniche ma evidentemente per necessità. Comunque dammi Fabregas e Lavezzi e vediamo se i gobbi rimangano ancora 3 spanne sopra....
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma aspettare che la squadra scenda in campo no eh?

Se il lacchè (perché ha dimostrato di essere tale) in panchina non fosse stato Allegri, il tuo commento sarebbe stato il tuo solito (in senso positivo, non negativo) post di 30 righe sugli aspetti tattici di una squadra.

Cosa aspettiamo a fare? Stiamo cambiando modulo per ordine del presidente senza avere gli interpreti giusti e snaturando il nostro secondo miglior giocatore in rosa. Se non possiamo commentare decisioni come questa chiudiamo il forum e via...
 
Alto
head>