Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Occasione sprecata

Member L'avatar di The P
    @Roten1986 l'ha detto Galliani che hanno deciso di passare al 4-3-1-2 con l'acquisto di Saponara.
    Io non ho neanche commentato il topic della notizia data da Di Marzio fino ad allora perché mi è sembrato impensabile. Ed è tutt'ora impensabile per me.

E comunque ha importanza il 5 giugno perché al posto di Cerci vai su Diamanti (per fare un esempio)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    @Roten1986 l'ha detto Galliani che hanno deciso di passare al 4-3-1-2 con l'acquisto di Saponara.
    Io non ho neanche commentato il topic della notizia data da Di Marzio fino ad allora perché mi è sembrato impensabile. Ed è tutt'ora impensabile per me.

E comunque ha importanza il 5 giugno perché al posto di Cerci vai su Diamanti (per fare un esempio)
    se si va su Diamanti (vediamo) vuol dire che evidentemente Saponara non è così titolarissimo come si dice... e sarebbe un buon acquisto... pensa che in nazionale il trequartista è Giaccherson!!

EDIT: ho letto le dichiarazioni di Galliani e mi sono sembrate dichiarazioni da troll come al solito... perché Saponara è stato preso mesi fa quindi non ha senso dire che mesi fa già pensavano al 4-3-1-2 dai... conoscendolo potrebbe essere benissimo una strategia per far calare la resistenza su Cerci che la viola non ci darà facilmente considerato lo sgarbo champions che le abbiamo fatto. Oppure potrebbe essere la mossa di Fester per far passare Saponara come il topplayer del nostro mercato ("saponara, 4-3-1-2 e siamo a posto così", non mi stupirei nemmeno di questo Attendo di avere conferma da Max, anche se sappiamo tutti che a lui il 4-3-1-2 piace molto, ma non credo assolutamente che sia una scelta legata all'acquisto di Saponara (poverino, già troppa pressione su sto ragazzo chissà cosa starà pensando)

Senior Member L'avatar di iceman.
    Pensiamo a passare i preliminari e dopo fossi in voi mi metterei l'anima in pace, non vinceremo niente per 2-3 anni, al massimo la coppa italia.
    Anche dovessero arrivare fabregas e lavezzi, la juventus in italia e' 3 spanne soprale altre, ha un'organizzazione che le altre si sognano.
    Senza dimenticare che in panca c'e' allegri uno che non vince manco a tombola.
    L'errore per me e' stato vendere ibrahimovic , neanche t.silva. Ibra in squadra equivale a rientrare automaticamente tra le prime tre.

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ibra in squadra equivale a rientrare automaticamente tra le prime tre.
    siamo arrivati nei primi tre negli ultimi cinque anni, anche senza ibra...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Pensiamo a passare i preliminari e dopo fossi in voi mi metterei l'anima in pace, non vinceremo niente per 2-3 anni, al massimo la coppa italia.
    Anche dovessero arrivare fabregas e lavezzi, la juventus in italia e' 3 spanne soprale altre, ha un'organizzazione che le altre si sognano.
    Senza dimenticare che in panca c'e' allegri uno che non vince manco a tombola.
    L'errore per me e' stato vendere ibrahimovic , neanche t.silva. Ibra in squadra equivale a rientrare automaticamente tra le prime tre.
    Ibra costava 20 mln, l'hanno ceduto per questioni economiche, inutile considerare la sua cessione uno sbaglio perchè non è avvenuto per questioni tecniche ma evidentemente per necessità. Comunque dammi Fabregas e Lavezzi e vediamo se i gobbi rimangano ancora 3 spanne sopra....

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ma aspettare che la squadra scenda in campo no eh?

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Se il lacchè (perché ha dimostrato di essere tale) in panchina non fosse stato Allegri, il tuo commento sarebbe stato il tuo solito (in senso positivo, non negativo) post di 30 righe sugli aspetti tattici di una squadra.

Cosa aspettiamo a fare? Stiamo cambiando modulo per ordine del presidente senza avere gli interpreti giusti e snaturando il nostro secondo miglior giocatore in rosa. Se non possiamo commentare decisioni come questa chiudiamo il forum e via...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Oppure aspettare almeno l'inizio del calciomercato

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Oppure aspettare almeno l'inizio del calciomercato
    Quindi il 2 settembre
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.