Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Obiettivo Salvezza

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Questo con un altro allenatore

Con parrucchino al posto di acciuga eravamo tranquillamente da zona champion, con allegri siamo da retrocessione
    Infatti io spero che ci sia un cambio sulla nostra panchina, subito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Dobbiamo vincere 3 delle prossime 4 che sono in casa e fare almeno 1 punto a Palermo prima di Napoli e Giuve,almeno cosi' staremo per un po' tranquilli.Poi sperare che Pescara,Siena non facciano risultato e comunque domani,vista la differenza reti e alcuni scontri diretti non saremo sicuramente negli ultimi 3 posti.Magra consolazione!

Ale
    Ospite
    non esiste il pericolo retrocessione. Fortuma che ci sono squadre peggiori di questa.

Junior Member
    Giocatori mediocri, allenatore SUPER mediocre, società menefreghista. Serie B stiamo arrivando...

Mi viene da piangere. Non ho mai visto il Milan messo cosi male. Se non ci diamo una svegliata qua si rischia seriamente di andare in serie b altro che europa legaue e caz.zi vari..

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    non esiste il pericolo retrocessione. Fortuma che ci sono squadre peggiori di questa.
    Beh il Pescara,il Chievo è piu' scarso,il Cagliari è poca roba,l'Atalanta è in crisi come noi,il Genoa è inferiore.Ci sono molte(molte....circa 8-9 squadra piu' scarse di noi)squadre piu' scarse e che,considerando anhc eil mercato di gennaio e qualche recupero dovremo sopravanzare.Pero' il problema è che l'anno prox non è che la solfa sia migliore,potrebbe peggiorare e li non ci salverebbe manco la cassa mutua!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Squadra di m****... il rischio della B può diventare concreto.

Junior Member
    Ovviamente quando siete "dentro" la paura è maggiore, ma obiettivamente la retrocessione mi pare moooolto lontana.
    Detto questo, credo che questo Milan non possa andare oltre l'ottavo posto

Senior Member L'avatar di hiei87
    5 sconfitte in 8 giornate, e con un calendario tutto sommato abbordabile sono una media da ultimi 3 posti....non credo seriamente nel pericolo retrocessione al momento, però i punti van fatti sul campo e non te li regalano perchè ti chiami Milan, quindi prima ci svegliamo e ci allontaniamo dalle zone basse, meglio è, perchè in questa stagione di scontato non c'è nulla....

Graxx
    Ospite
    se oggi succedono alcune cose spiacevoli siamo terzultimi o addirittura penultimi...ma nn si lotta per la salvezza...sarà una stagione stile 97/98...

Con 5 sconfitte su 8 partite diventa un serio problema a cui pensare.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.