Obiettivo Di Maria 2019

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per tornare il Milan servono grandissimi giocatori, Angèl Di Maria vedrà scadere il suo contratto nel 2019, a gestirne la procura c'è la celebre gestifute di Mendes.
A queste condizioni diventa accessibile, però bisogna fare davvero una bella stagione l'anno prossimo e c'entrare la Champions, secondo me la dirigenza non può non considerare un occasione come questa, se ci fossimo qualificati per la massima competizione europea sarebbe dovuto essere un obiettivo già per quest'anno.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Obiettivo ipotetico tra due anni... spero di prendere uno di questo livello in estate.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
Cosa ho letto

Quello che ho scritto, era italiano più o meno comprensibile...

Mi spiace, ma sono assolutamente contro le pensioni d'oro.

Senza se e senza ma.

Non investo 20 milioni di ingaggio lordo + tassa per l' agente, da moltiplicare x4 anni, su un over-30.

Non so che dirti, la penso cosi.

Specialmente un giocatore nel suo ruolo, dove c'è da stracorrere
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Quello che ho scritto, era italiano più o meno comprensibile...

Mi spiace, ma sono assolutamente contro le pensioni d'oro.

Senza se e senza ma.

Non investo 20 milioni di ingaggio lordo + tassa per l' agente, da moltiplicare x4 anni, su un over-30.

Non so che dirti, la penso cosi.

Specialmente un giocatore nel suo ruolo, dove c'è da stracorrere

Siamo nel 2018, fino a 34 anni a meno di problemi fisici si gioca ad alto livello
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
Siamo nel 2018, fino a 34 anni a meno di problemi fisici si gioca ad alto livello

Ripeto, non lo prenderei. Poi ognuno ha le sue idee...

Io tutti sti 34 enni devastanti non li vedo, perfino il secondo giocatore più forte al mondo, Cristiano Ronaldo, sembra quasi umano quest'anno, e ne ha appena compiuti 33.
 
Alto
head>