Obiettivo 12 punti su 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Non possiamo sbagliare, abbiamo davanti a noi le ultime 4 in classifica, una ghiotta occasione di arrivare alle prime posizioni e giocarcela con la Roma a gennaio, magari con qualche arrivo e/o rientro dagli infortuni (balo, menez).
Non puntiamo ovviamente al primo posto, ma se siamo furbi e facciamo 12 punti in queste 4 partite la classifica non ci deluderà.

E chissà a gennaio, arrivasse Witsel e compagnia...
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Ieri quando ho sentito dell'esonero di Mandorlini ho pensato tra me e me: prima o poi qualche punto l'Hellas lo farà :capa:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
NOOOO ti prego questi Thread NO !!!!

notoriamente da 12 anni menano una sfortuna che non hai idea !!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi accontenterei anche di 8 punti. Per questo Milan è un'utopia fare 12 su 12, però è anche un dovere non perderne nessuna contro queste squadrette da quattro soldi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
È praticamente impossibile per una squadra di melma come la nostra fare 12 punti

Giochiamo contro due neopromosse, fuoricasa, e una squadra in crisi a san siro, che però ha cambiato allenatore. Diciamo che in teoria sarebbe fattibile fare bene, in pratica però la vedo diversamente.. non mi fido dei nostri polli e non credo faremo 9 punti ahimè. Al bologna ci si pensa dopo la sosta di natale, che può cambiare vari scenari, a cui è inutile pensarci adesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>