Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486

    Obiettivi stagionali "chiusi"

    Apro questo topic non tanto per ripetere le solite cose, ma per fare il punto della situazione.

    Bene, sapevamo tutti il giorno in cui T.Silva (il RE) ed Ibra-Ibrino andarono via, insieme a mezzo esercito, che quest'anno sarebbe stata un stagione disastrosa su tutti i fronti o quasi. Gli obiettivi che tutti si sono presupposti (società e tifo), erano 3:

    -Andare il più avanti possibile in Coppa Italia

    -Superare il Girone di CL

    -Raggiungere il Terzo Posto

    In coppa Italia abbiamo fallito miseratamente, certo l'avversario era tosto ma la rubentus che abbiamo incontrato era battibilissimo.

    Il girone di CL bene o male lo abbiamo superato, era davvero un girone mediocre dove potevamo pure andare primi. Ma siamo passati comunque, ora chiaramente l'avversario che abbiamo di fronte è impossibile da sconfiggere. Inutile dire il motivo

    -Il terzo posto, qui dentro praticamente tutti, in estate dicevano che era impossibile. Dopo i primi 2-3 mesi didastrosi complice anche del troll in panchina, sembrava la cosa chiusa. Poi pero c'è stato una risalità. E un po tutti incominciavano a sperare.

    Tuttavia con il risutalto di ieri, la cosa si chiude. 9 punti al nabbule non li recuperi manco dopandoti. Oltre al fatto che il nostro mercato è stato un "siamo a posto cosi"

    Ora dei 3 solo 1 abbiamo raggiunto.

    Ora direi di raggiungere un'altro obbietivo:
    Cercare di mantere il settimo-ottavo posto, NON andare in EL che è inutile e dannoso. Concludere questa stagione. A maggio via Allegri, mesbah, flamini ed altri cessi e cercare di costruire una squadra degna. Se facciamo le cose come si devono, dico FORSE, possiamo anche lottare per lo scudo l'anno prossimo. Rube Lazio e Nabbule (senza Cavani) impegnate in CL.

    Ovviamente tutto è possibilissimo, ci è riuscita la rube dove due anni fa prendeva da destra e manca ora è una squadra ben collaudata.

    La Fioretina che l'anno scorso era da retrocessione ,ed invece guardate quest'anno.

    Inutile dire che il discorso è sempre quello, se mister antenna e company hanno voglia si può, altrimenti se io devo subirmi il "siamo a posto cosi" o "Non siamo andati in CL, abbiamo il bilancio da pareggiare "per tutta la prossima estate, allora inutile discutere.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Inutile sperare che questa squadra venga rinforzata....Ogni volta alla vigilia dell'apertura del mercato ci si augura la cessione dei rami secchi e l'acquisto di qualche giocatore buono e funzionale, invece puntualmente riescono a trovare delle scuse per giustificare la volontà di far cassa e l'impossibilità di migliorare la rosa con qualche acquisto...
    Al massimo per il prossimo mercato possiamo sperare che non venga ceduto El Sharaawi, ma senza coppe la vedo dura....
    Riguardo questa stagione, sta andando avanti non peggio delle realistiche aspettative...obiettivi seri questa squadra non ne ha e non ne avrà anche nei prossimi anni, perchè non c'è la voglia da parte della società di porsi degli obiettivi...c'è la voglia di tirare avanti e vivacchiare...

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Secondo me per il terzo posto non è ancora finita. Comunque @Tifo'o per arrivare al settimo-ottavo posto dobbiamo perdere parecchie gare visto che le squadre davanti a noi per l'Europa League non sono certo irraggiungibili.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Si ma non avrebbe senso andare in EL dai su, la società dovrebbe aver capito ormai che la stagione è finita.

    El non ha nessun vantaggio e lo dice uno che vorebbe avere EL in bacheca. Significherebbe aggiungere un torneo alla bacheca che manca, significherebbe aumentare i trofei internazionali, significherebbe giocare la super coppa europpea.

    Pero dai è dannosa io voglio giocare la CL nel 2014-15.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,275
    ci vorranno almeno tre anni per ripartire... mi pare lo abbia detto lo stesso berlusconi... sinceramente la possibilità di giocare la champions l'anno prossimo erano al 0%, è già difficile per l'Inter trovare posto tra i primi 3, figuriamoci per noi... e non la giocheremo nemmeno l'anno dopo, nè quello dopo ancora...
    l'unico obiettivo possibile, ma con pochissime percentuali, è un posto in europa league...

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,000
    L'obiettivo adesso deve essere liberarci di Robinho, Abate e Boateng e prendere già da adesso un centrocampista di qualità. Alla squadra chiedo solo di evitare la goleada col Barca e evitare a tutti i costi i preliminari di Europa League. Se si evita l'EL totalmente ancora meglio

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    C'è da dire che non giocare una competizione europea, potrebbe essere un primo passo per rinforzarci a dovere, poi è ovvio che ci devono essere degli investimenti, magari cedendo giocatori inutili di cui ne abbiamo a bizzeffe.

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    L'anno prossimo dobbiamo ripartire con un progetto come Cristo comanda,con 4-5 punti fermi e acquisti mirati.Senza coppe,una rosa piu' collaudata,una diversa guida tecnica ed una partenza non ad handicap,è possibile fare un bel campionato.Io ci credo.

  10. #9
    Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,299
    Era già dichiaratamente un anno di transizione, gli obiettivi erano solo fare il più POSSIBILE.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    La stagione del Milan infatti è già finita, a meno che non si faccia qualcosa di importante sul mercato, cosa che non credo. Spero facciano giocare più spesso qualche ragazzo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.