Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Obbligo gomme da neve

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Si, ma secondo voi ci saranno sul serio le pattuglie sotto la neve a controllare i pneumatici?

E' un modo per far si che il comune si disfi delle responsabilità dei disagi causati dalla neve, così le persone sono impossibilitate a lamentarsi
    Ci saranno ci saranno. Non dimenticatevi che i cittadini sono la loro principale fonte di finanziamento (e parlo delle istituzioni).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

a parte il semplice fatto che la storia delle gomme da neve è da 2 anni che ne parlano è da 2 anni obbligatorio ed è da 2 anni che ogni volta in questo periodo la sparano come la novità dell'anno, ma il punto è che è fatto per motivi di sicurezza e son obbligatorie in autostrada e fuori dai centri urbani (se non ho capito male) se la strada è brutta ghiacciata ecc senza gomme termiche rischi bene,ora la vita non vale una spesa? (ps sbaglierò ma le termiche vengono sui 300? o dipende dall'auto?

ADVANCED L'avatar di BB7
    Cris compra le catene. Usale come frusta.

Member
    Se non sbaglio già alcune province lo scorso anno attuarono questa normativa. Continuerò ad andare in giro con le normali gomme da strada.

Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    a parte il semplice fatto che la storia delle gomme da neve è da 2 anni che ne parlano è da 2 anni obbligatorio ed è da 2 anni che ogni volta in questo periodo la sparano come la novità dell'anno, ma il punto è che è fatto per motivi di sicurezza e son obbligatorie in autostrada e fuori dai centri urbani (se non ho capito male) se la strada è brutta ghiacciata ecc senza gomme termiche rischi bene,ora la vita non vale una spesa? (ps sbaglierò ma le termiche vengono sui 300? o dipende dall'auto?
    Sì ma non tutti abitano a Cortina é?

Senior Member L'avatar di Jino
    Vabbè le catene mica costano tanto ragazzi eh, basta averle nel baule. Se ti becchi la multa te le paghi 5 volte le catene.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sì ma non tutti abitano a Cortina é?
    non tutti vero ma pure da me che vivo sul lago di garda se ghiaccian le strade son dolori se non hai le gomme giuste, e vivo sul lago, al di là di quello se uno s muove tanto viaggia ecc o cmq normalmente la sicurezza è importante

poi magari sbaglio clamorosamente io e non centreranno niente con i motivi di incidente e slittamento in caso d maltempo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vabbè le catene mica costano tanto ragazzi eh, basta averle nel baule. Se ti becchi la multa te le paghi 5 volte le catene.
    le gomme termiche in media quanto vengono? o dipende dalla macchina?

Le catene costano sui 60 euro. Le gomme, dipende. Fai minimo 100 a gomma.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    non tutti vero ma pure da me che vivo sul lago di garda se ghiaccian le strade son dolori se non hai le gomme giuste, e vivo sul lago, al di là di quello se uno s muove tanto viaggia ecc o cmq normalmente la sicurezza è importante

poi magari sbaglio clamorosamente io e non centreranno niente con i motivi di incidente e slittamento in caso d maltempo

- - - Aggiornato - - -

le gomme termiche in media quanto vengono? o dipende dalla macchina?
    Beh le gomme variano come prezzo, dal tipo di copertone (che dipende dall'auto), dalla marca e dal fatto che tu abbia o non abbia già i cerchi. Comunque vai dai 300 euro in su. Io le ho prese da poco, dovendo comprare pure i cerchi le ho pagate 470.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le catene costano sui 60 euro. Le gomme, dipende. Fai minimo 100 a gomma.
    Dipende dal copertone, ma ne trovi anche a meno di 60€ di catene. Diciamo che partono dai 45 in su.

Member L'avatar di Brain84
    io ho pagato le Goodyear Ultragrip 8 300 euro montate, certo era un superprezzo di favore perchè è un mio clienti, ma se stai sotto i 17" non vai oltre i 400 montate
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.