Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Obbiettivo realistico per questa stagione

Siamo ormai al giro di boa e abbiamo capito due cose:
    A gennaio la squadra non sarà rinforzata
    L'andazzo che avremo sarà all'incirca quello visto nel girone d'andata

Con queste due premesse vi chiedo, realisticamente (quindi esulando dalle panzane del duo gallo-nano), quali sono secondo voi i risultati a cui si può ambire per questa stagione e con quali vi sentireste soddisfatti, se così si può dire parlando di Milan.

Per me ad oggi in campionato sarei soddisfatto di chiudere al 5°-6° posto..guardando la classifica attuale spero che staccheremo col tempo Empoli e Sassuolo e che ce la giocheremo con la Roma (e la Fiorentina se dovesse avere un calo).

Napoli, Inter e Juve sono fuori portata assolutamente.

In coppa Italia non centrare la finale sarebbe scandaloso, quindi non lo metto neanche in conto, in finale è chiaro che contro i gobbi le speranze sarebbero pochissime mentre con l'Inter nella partita secca ce la giocheremmo..devo dire però che preferirei perdere contro la Juve che subire l'onta di una finale persa con l'Inter

Riassunto: per come vedo io questa squadra finire al 5° posto vincendo la Coppa Italia sarebbe un risultato buono.
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    L'organico vale quello. Non esiste allenatore modulo al mondo che possano insediare il terzo posto. Dovrebbe avere un calo mostruoso l'Inter ma ci credo poco.
    La finale di coppa Italia è lì per qualche congiunzione astrale ma le possibilità di vincerla sono basse.

kolao95
    Ospite
    Oltre il 5o-6o posto non si può andare e il bello è che siamo a -8 dal terzo posto e con due-tre acquisti mirati te la giochi davvero per la qualificazione in Champions, ma questi schifosi stanno ancora a pensare a Ranocchia.
    In Coppa anche io non sopporterei una eventuale finale persa con la Sfinter.

Member L'avatar di malos
    Sinceramente m'interessa poco, mi manca l'entusiasmo che riprenderà quando il duo malefico leverà le tende.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Sinceramente m'interessa poco, mi manca l'entusiasmo che riprenderà quando il duo malefico leverà le tende.
    quoto.
    terzi..quinti..sesti..non ha più nessuna importanza.La sensazione di decadimento societario ormai è avvilente.

Bannato
    realisticamente finiremo al 5/6 posto, ma se ci si credeva il terzo posto era alla portata

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    quoto.
    terzi..quinti..sesti..non ha più nessuna importanza.La sensazione di decadimento societario ormai è avvilente.
    tutto sommato..idem come sopra.

Member L'avatar di mistergao
    Io direi sesto posto (o anche quinto...tanto nei fatti non cambia nulla) e finale di coppa Italia. Lì perdiamo, sia contro l'Inter che contro la Juventus, però una sconfitta con l'Inter mi brucerebbe moooolto di più.

Senior Member L'avatar di Jino
    Questo organico è da quinto, sensto posto. Ed in finale di Coppa Italia te la giochi 50 e 50. Firmerei per vincere la coppetta ed arrivare sesti.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Sarebbe bello vincere la Coppa Italia perché arriverebbe dopo un successo contro una delle nostre due grandi rivali, se vinciamo quella possiamo anche arrivare decimi in campionato (Ma la finale direi che si giocherà dopo il campionato e quindi non possiamo permetterci di mollare la Serie A).
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.