Obbiettivi chiari fin da subito!

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Scusa ma quando sento parlare che la motivazione è la finale a San Siro (non da te ma in generale dai nostri amministratori) mi viene da ridere..cioé il punto è che vorremmo arrivare in finale!?!..credo che la prossima la vedremo dopo il 2020 se va bene...

Non credo c'entri tanto il voler arrivare in finale quanto i vari aspetti legati all'immagine. La finale si gioca nel tuo stadio e tu nel frattempo ti fai le trasferte di Europa League in Kazakistan .. non è proprio il massimo e Galliani a queste cose ci tiene parecchio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
L'obiettivo è chiaro, un percorso di crescita che ci porti a lottare per entrare nella coppa dei campioni e mettere le basi per il Milan giovane del futuro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
l'obiettivo è chiaro,
tirare a campare sinchè non si trovano le risorse per costruire il nuovo stadio
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Scusa ma quando sento parlare che la motivazione è la finale a San Siro (non da te ma in generale dai nostri amministratori) mi viene da ridere..cioé il punto è che vorremmo arrivare in finale!?!..credo che la prossima la vedremo dopo il 2020 se va bene...
Queste cose non si sanno, magari quest'anno facciamo una buona squadra e arriviamo in Champions e poi facciamo una campagna acquisti formidabile, tipo acquisti modello Real Madrid nel 2009 (Kakà a 70 mln, Ronaldo a 95, Benzema a 30,...)!!!
Berlusconi non è povero, anzi, non vuole solo più spendere nel Milan!!
Che voglia lasciare a Barbara dopo aver alzato la Champions a San Siro?!?!?!
Noi non lo sappiamo, comunque bisogna avere fiducia!!!
Poi credo che l'obiettivo sarà di arrivare terzi e non solo per la finale a Milano...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Queste cose non si sanno, magari quest'anno facciamo una buona squadra e arriviamo in Champions e poi facciamo una campagna acquisti formidabile, tipo acquisti modello Real Madrid nel 2009 (Kakà a 70 mln, Ronaldo a 95, Benzema a 30,...)!!!
Berlusconi non è povero, anzi, non vuole solo più spendere nel Milan!!
Che voglia lasciare a Barbara dopo aver alzato la Champions a San Siro?!?!?!
Noi non lo sappiamo, comunque bisogna avere fiducia!!!
Poi credo che l'obiettivo sarà di arrivare terzi e non solo per la finale a Milano...

Scenario impossibile, di certo in una stagione non costruisci una squadra che colmi il gap con certe potenze europee, PSG e City dopo anni ed anni di spese folli ancora non ci sono riuscite
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Scenario impossibile, di certo in una stagione non costruisci una squadra che colmi il gap con certe potenze europee, PSG e City dopo anni ed anni di spese folli ancora non ci sono riuscite

Spendono con tanta incompetenza e non hanno la tradizione del Milan , il vero problema é Galliani se al suo posto arrivasse sogliano e ci fosse la possibilità ( ad ora irreale ) di spendere si potrebbe tranquillamente puntare alla champions così come successe nel 2002 che arrivarono Nesta seedorf e con giocatori tipo dida e simic che vennero fuori dal nulla .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Al momento siamo massimo da europa league. Non penso riusciremo a ricostruire la squadra interamente, il tutto dipenderà anche e soprattutto dall'attaccante che sostituirà Balotelli (sempre se se ne va).

Al momento si.
Ma con Cerci e Rami che sembrano abbastanza vicini secondo me siamo gia da champions.

Se poi la dirigenza ci regalasse un Perin e Taarabt le cose potrebbero diventare clamorosamente interessanti.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Al momento si.
Ma con Cerci e Rami che sembrano abbastanza vicini secondo me siamo gia da champions.

Se poi la dirigenza ci regalasse un Perin e Taarabt le cose potrebbero diventare clamorosamente interessanti.
Non basta, con quei giocatori solamente saremo più o meno ai livelli della Fiorentina. Juve e Napoli ci sono sopra, dobbiamo vedere la Roma se si confermerà disputando anche la champions.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non basta, con quei giocatori solamente saremo più o meno ai livelli della Fiorentina. Juve e Napoli ci sono sopra, dobbiamo vedere la Roma se si confermerà disputando anche la champions.

ai livelli della fiorentina lo eravamo gia nella seconda parte di stagione con rami e taarabt.

a loro mancavano le punte.
ma a noi mancava pure elsha.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
ai livelli della fiorentina lo eravamo gia nella seconda parte di stagione con rami e taarabt.

a loro mancavano le punte.
ma a noi mancava pure elsha.
Lo eravamo perchè a loro mancavano gli attaccanti e giocavano con Matri, perdendo molti punti per strada. E poi il campionato dura 38 giornate non le ultime 18.
 
Alto
head>