Obama:"Al referendum in Italia deve vincere il sì. Tifo per Matteo".

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Le sta davvero provando tutte per vincere questo referendum, pazzesco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ma veramente c'è qualcuno che pensa che, appena fuori dal confine italiano, qualcuno abbia mai perso anche solo un secondo di sonno pensando al referendum italiano?
Ma veramente qualcuno pensa che il presidente degli stati uniti d'america abbia vagamente idea di cosa tratta tale referendum?

Mi pare ovvio che si tratti di una forma di "libero scambio" ita-USA...Obama sa che Renzi e soprattutto il PD saranno probabilmente al governo anche in futuro, sa che dopo di lui 90 su 100 ci sarà la cornuta e quindi da un cioccolatino al cagnolino in cambio di cose ben più importanti in futuro (tipo appoggio su sanzioni o altre operazioni contro la Russia, appoggio in Europa a modelli imposti dagli USA, militari prestati dove serve etc..)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Queste dichiarazioni comunque spingono nel verso opposto molta gente. Credo abbiano proprio l'effetto contrario rispetto a quello che sta gente pensa

Infatti l'ultima volta che Obama si è permesso di dire a cittadini stranieri cosa votare non è andata proprio come speravano (Brexit).....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Mossa disperata ma che non porterà frutti.
Chi è indeciso o è poco interessato se ne frega di quel che dice Obama, chi ha già deciso di votare no ora ne sarà più convinto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,248
Reaction score
26,574
Tra questo ed il venduto giullare Roberto Maligni, ora votare NO diventa praticamente un obbligo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Queste dichiarazioni comunque spingono nel verso opposto molta gente. Credo abbiano proprio l'effetto contrario rispetto a quello che sta gente pensa

Mossa disperata ma che non porterà frutti.
Chi è indeciso o è poco interessato se ne frega di quel che dice Obama, chi ha già deciso di votare no ora ne sarà più convinto.
Io invece ho paura che qualche sì questa dichiarazione lo porterà. Obama da una buona parte delle persone è visto molto bene, uno che ispira fiducia.

Vedi Fonzie che appoggi che ha. Manca solo il papa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,248
Reaction score
26,574
Io invece temo che questi delinquenti comprino i voti. In particolare al Sud, dove la gente (come è ampiamente documentato) vende il proprio voto anche per 1 euro.

Questi sono diavoli capaci di tutto.
 
Alto
head>