Nvidia Shield tv. Caratteristiche, giochi online, Android tv, Kodi.

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
non sembra male ma non vedo in che fascia di mercato possa inserirsi, se uno ha un PC abbastanza potente o una console è già coperto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Eh, il bello è proprio la lista giochi potenzialmente infinita:

- Tutti i giochi presenti sull'Android Store, gratuiti ed a pagamento

- Tutti i retrogames ed emulatori vari (Mame, Neo Neo, PS, Nintendo, etc etc)

- Tutti i giochi che si possiedono sul proprio Pc via streaming, gratuitamente.

- Mentre, per Geforce Now (il servizio a 9,99 euro al mese che permette di giocare a quasi tutti i titoli del catalogo Now) sono disponibili al momento questi giochi ma la lista ovviamente è in espansione.

shield.nvidia.it/games/geforce-now (cliccare su "incluso con l'iscrizione" e "tutti i generi").

Davvero interessante, anche per il prezzo mensile di 10€ che ti fa accedere ad un vastissimo catalogo di titoli sempre disponibili.
Ormai per diversi motivi ho quasi del tutto abbandonato il gaming, ma un servizio del genere potrebbe farmici riavvicinare. Se il repertorio di giochi aumenterà di livello (es. anche Fifa ed altri titoli come l'ultimo GTA o Call of Duty), allora ci farei più di un pensiero.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,290
Sì, penso che il futuro del gaming sia proprio questo: abbonamento e catalogo completo. Sul modello di quanto sta accadendo con il cinema, con le serie tv e con la musica.

Ovviamente il catalogo giochi aumenterà con il passare del tempo.

Questa Shield, comunque, merita grande attenzione anche come mediacenter: Kodi (che ha potenzialità infinite, penso allo streaming gratuito di tante cose...), Android Tv, film in 4K, hardware potente. A quel prezzo, poi...

Ci sto facendo più di un pensierino, sinceramente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eh, il bello è proprio la lista giochi potenzialmente infinita:

- Tutti i giochi presenti sull'Android Store, gratuiti ed a pagamento

- Tutti i retrogames ed emulatori vari (Mame, Neo Neo, PS, Nintendo, etc etc)

- Tutti i giochi che si possiedono sul proprio Pc via streaming, gratuitamente.

- Mentre, per Geforce Now (il servizio a 9,99 euro al mese che permette di giocare a quasi tutti i titoli del catalogo Now) sono disponibili al momento questi giochi ma la lista ovviamente è in espansione.

shield.nvidia.it/games/geforce-now (cliccare su "incluso con l'iscrizione" e "tutti i generi").

figata !
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,290
Alla fine l'ho acquistata e non me ne pento manco un pò. Dispositivo fantastico col quale si possono fare mille cose.

Ma lo consiglio in abbinamento alla fibra ottica o comunque ad una connessione molto potente.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,032
Reaction score
2,540
Mi son convinto più per l'universalità che per il gaming in se. Unica cosa vorrei sapere da chi già la utilizza se con una 20 mega (18 abbastanza stabili) posso riscontrare problemi di utilizzo... Purtroppo non son coperto da fibra...
 
Alto
head>