Nuovo tweet di Mario e il Milan si infastidisce

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Gazzetta: Nuovo polverone su Mario Balotelli, l'attaccante rossonero che è ancora in fase di convalescenza ha postato una foto su twitter a petto nudo e con una pallina di ping pong in bocca :"Buona notte a tutti! E se qualcuno pensa di battermi me lo dica! Non ho mai perso!".

Il Milan sarebbe infastidito per una goliardata fuori luogo, anche perchè giocare a ping pong con una spalla dolorante non sarebbe il massimo. Anche se la foto è statica e non è dimostrazione che Balotelli abbia effettivamente giocato.

Intanto oggi si saprà se Mario potrà essere convocato per Udine.

P.S. Io me lo mangio a Ping Pong, attività nella quale eccello :fuma:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Taci che non ha postato questa...

PingPong_image.jpg
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ha appena risposto Mario Balotelli:

"Il Milan non gradisce cosa? Il Ping pong ? Ahahh ahahahahah ! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!"

altro:

"Sul mio stato di Twitter c'è scritto non credete a niente a meno che non provenga da qui! Ci sarà un motivo se l ho scritto no?"


"Continuate pure a credermi uno scemo ;-) . Quelli come "voi" ( che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza. ✌"


"Sfigati."
 
Ultima modifica:

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ha appena risposto Mario Balotelli:

"Il Milan non gradisce cosa? Il Ping pong ? Ahahh ahahahahah ! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!"

altro:

"Sul mio stato di Twitter c'è scritto non credete a niente a meno che non provenga da qui! Ci sarà un motivo se l ho scritto no?"


"Continuate pure a credermi uno scemo ;-) . Quelli come "voi" ( che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza. ✌"

E' malato di mente, non c'è altra spiegazione. Penso ci siano i presupporti per avere l'infermità mentale.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
non ho capito niente

Balotelli posta una foto a petto nudo e con palla da ping pong in bocca con la frase :""Buona notte a tutti! E se qualcuno pensa di battermi me lo dica! Non ho mai perso!""
Il Milan non gradisce perchè giocare a ping pong con la spalla dolorante non è il massimo.
E Balotelli risponde coi post postati qui da MaggieCloun.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Saranno contenti i giornalisti cosi avranno di che parlare, i giornalisti si divertono perchè sanno che lui poi risponde, io eviterei di rispondere e me fregherei di quello che dicono.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ok thanks [MENTION=205]Ronaldinho_89[/MENTION] per la spiegazione!!

possiamo quindi archiviarla tra una di quelle cose inutili di cui si occupano i giornalisti oggi insomma....
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Saranno contenti i giornalisti cosi avranno di che parlare, i giornalisti si divertono perchè sanno che lui poi risponde, io eviterei di rispondere e me fregherei di quello che dicono.

E' in questo la deficienza di quell'essere. In fin dei conti a lui sta bene sta cosa, si fa pubblicità. Altrimenti nessuno parlerebbe di lui.
 
Alto
head>