Nuovo Talismano Trovato??

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
5 partite da titolare...4 vittorie e 1 pareggio all'olimpico...finalmente trovato l'erede di Bakaye???

vangioni.jpg
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Meno scarso di De Sciglio e Antonelli di sicuro. Siete prevenuti..

No, anzi, sono d'accordo...
Infatti De Sciglio lo odio proprio, mi fa prudere le mani, classico sintomo di chi va oltre l'essere scarso e ci abbina anche un atteggiamento da schiaffi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Meno scarso di De Sciglio e Antonelli di sicuro. Siete prevenuti..

Dopo aver attentamente valutato l'argentino in queste 5 partite, non ho dubbi nel considerare tutti gli altri terzini in rosa decisamente superiori,
detto questo complimenti per la personalità dimostrata.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
È imbarazzante. Peró finché si vince mi accodo a talismanarlo.
Peró nessuno sarà mai come just favalli.
Sul forum avevamo preso una mega sbandata per lui 😂😂😂
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Dopo aver attentamente valutato l'argentino in queste 5 partite, non ho dubbi nel considerare tutti gli altri terzini in rosa decisamente superiori,
detto questo complimenti per la personalità dimostrata.

Penso che il suo momento di gloria finirà presto e si accomoderà presto in panchina.
Dovessi stilare io una graduatoria dei terzini per me questo argentino verrebbe dopo calabria, ultimo.
Paragonarlo a deciglio è fuori luogo.
Il guaio di mattia da anni è uno e uno solo e in pochi lo sottolineano : la presenza di abate e la sua titolarità indiscussa che lo ha relegato a terzino sinistro. Desciglio nasce terzino destro, ingiusto massacrarlo per prestazioni non alla sua altezza(lo riconosco) ma giocate non sulla sua fascia di competenza.
Giusto per far un appunto : se abate a sinistra non è nemmeno immaginabile è un caso ? No, non lo è.
Abate non ha la tecnica di mattia per potersi adattare a sinistra.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Penso che il suo momento di gloria finirà presto e si accomoderà presto in panchina.
Dovessi stilare io una graduatoria dei terzini per me questo argentino verrebbe dopo calabria, ultimo.
Paragonarlo a deciglio è fuori luogo.
Il guaio di mattia da anni è uno e uno solo e in pochi lo sottolineano : la presenza di abate e la sua titolarità indiscussa che lo ha relegato a terzino sinistro. Desciglio nasce terzino destro, ingiusto massacrarlo per prestazioni non alla sua altezza(lo riconosco) ma giocate non sulla sua fascia di competenza.
Giusto per far un appunto : se abate a sinistra non è nemmeno immaginabile è un caso ? No, non lo è.
Abate non ha la tecnica di mattia per potersi adattare a sinistra.

Se De Sciglio è considerato un punto fermo della nazionale, dove fra l'altro ha sempre giocato a sinistra, e parrebbe che lo cerchi addirittura la Juve, un motivo c'è.

Lui ha patito i troppi infortuni negli ultimi anni, non ha mai avuto una condizione oerfetta, e ciò per i terzini che sono fra i giocatori a cui è richiesta più corsa, è un grosso problema,
a ciò si aggiunge una personalità non spiccatissima, ma non è scarso, affatto
Abate è un fenomeno per possanza atletica e continuità, avesse la tecnica sarebbe stato uno dei primi terzini della storia, fra l'altro giocatore di personalità e molto serio.

Calabria ha potenzialità e una grande personalità, in prospettiva il migliore, speriamo che riesca ad avere continuità fisica, purtroppo il lavoro di potenziamento atletico del MIlan sui giovani sappiamo che spesso è devastante, De Sciglio ancora non l'ha digerito.

Antonelli è un discreto terzino, molto completo, anche lui, praticamente da sempre, è stato frenato dagli infortuni, se no avrebbe fatto una carriera molto più importante.
 
Alto
head>