Nuovo stadio: richiesta ufficiale rossonera

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Pisapia: “Lo stadio ci sta e ci sarà. Però non sarà uno stadio dedicato solo per il calcio, ma dovrà essere multifunzionale, per più sport, e deve essere sempre aperto, anche di sera, con la possibilità di ospitare concerti e momenti di divertimento”.

Bella ***** di stadio viene fuori... Ci metteranno quella ***** di anello olimpionico...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
A Wembley ci fanno pure i concerti e il motocross ma non mi pare che faccia così schifo :sisi:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165


Pisapia: “Lo stadio ci sta e ci sarà. Però non sarà uno stadio dedicato solo per il calcio, ma dovrà essere multifunzionale, per più sport, e deve essere sempre aperto, anche di sera, con la possibilità di ospitare concerti e momenti di divertimento”.

Ma che è 'sta roba? Vogliono metterci la pista d'atletica ed altre menate varie?
Così non va bene.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Ho paura che qua si stia spingendo per avere ancora uno stadio in comune con l'Inter e magari orrendamente corredato da una pista di atletica...spero que no!

Ma poi che vole Pisapia...lo stadio se lo fanno le squadre dovrebbe servire per il Football stop...però pure Milan e Inter non dovrebbero mettere in mezzo la politica mah...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
finchè sarà del Milan i soldi dovranno comunque andare al milan.

Non ci sono soldi per costruirlo per cui o intervengono sponsor esterni o la Regione dà un contribuito per le spese e ovviamente in questo caso vogliono qualcosa in cambio.

Non ha senso uno stadio solo per le partite, multifunzionale significa avere ristoranti, negozi, magari ospitare concerti e partite della nazionale di rugby per esempio.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ho paura che qua si stia spingendo per avere ancora uno stadio in comune con l'Inter e magari orrendamente corredato da una pista di atletica...spero que no!

Ma poi che vole Pisapia...lo stadio se lo fanno le squadre dovrebbe servire per il Football stop...però pure Milan e Inter non dovrebbero mettere in mezzo la politica mah...

la pista d'atletica è impossibile la mettano..non avrebbe minimamente senso fare una cosa del genere..
ma pisapia poi cosa vuole che tanto al prossimo giro non lo rieleggono manco se si compra tutti gli elettori
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Ho paura che qua si stia spingendo per avere ancora uno stadio in comune con l'Inter e magari orrendamente corredato da una pista di atletica...spero que no!

Ma poi che vole Pisapia...lo stadio se lo fanno le squadre dovrebbe servire per il Football stop...però pure Milan e Inter non dovrebbero mettere in mezzo la politica mah...

Ho paura anche io che spingeranno per far costruire uno stadio che sia in comune tra Milan e Inter.
Non avrebbe alcun senso comunque, tanto vale tenersi San Siro come adesso, dove le due società pagano il canone e stop.

O ognuno si fa il proprio stadio o si compra San Siro, oppure è meglio restare così.
Se ci aggiungono la pista d'atletica poi sarebbe veramente una cosa demenziale.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Se devono fare una schifezza tanto vale restare a San Siro. Lo stadio deve essere solo per il calcio, voglio una cattedrale rossonera come si addice alla nostra storia e al nostro blasone.
 
Alto
head>