Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Nuovo stadio Milan

Senior Member L'avatar di iceman.
    A me piacerebbe un impianto simile a quello dello Shalke.
    Il logo-tetto è fantastico

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe un impianto simile a quello dello Shalke.
    Il logo-tetto è fantastico
    Vero, bellissimo impianto! Tra l'altro Galliani lo adora.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Ma è sparito?
    ma infatti, cos'è sta toccata e fuga???

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    però il bello è quello, guardi in alto e vedi il logo, guardi in basso e ne vedi l'ombra..
    avversari atterriti..
    Eh vero, ma può essere un doppio taglio. Metti che stai perdendo 3-0 e cose così, gli avversari non solo ti umiliano, ma calpestano pure il logo del Milan camminandoci sopra visto che c'è l'ombra, no?

e posso permettermi, è una struttura un pò troppo ondeggiante, non tanto nelle curve (dove anzi sono bellissime le coreografie tra un'onda e l'altra, con la scritta nel mezzo) quanto nella copertura, a livello estetico preferirei linee più semplici e classiche sopra, come l'Emirates
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Davvero un gran bel lavoro, però sinceramente a me non piace molto, ma ovviamente è un discorso prettamente di gusti personali. Preferisco decisamente all'interno forme più squadrate, qui sono decisamente troppo tonde. Per me il top come forma rimane Allianz Arena e Bernabeu, fantastici.
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Anche io trovo che forse ci siano un po' troppe onde
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Non mi piace molto il tetto così ondulato
    Siamo stati molto diplomatici ma a quanto pare la forma dello stadio non piace a nessuno. Come dice Jino, comunque, il Bernabeu è qualcosa di fantastico come forma.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Ma è sparito?
    ma infatti, cos'è sta toccata e fuga???
    Può essere che volesse solo mostrare il proprio lavoro, non c'è niente di male, ma non c'è da stupirsi. Non sarebbe la prima volta. C'è chi si iscrive al Forum non per partecipare ma solo per chiedere il titolo di una canzone e cose così, quindi...

@Renegade
    a me in verità è piaciuto, non mi piacciono molto solo le onde sul tetto, il resto è molto bello.
    tu che ne pensi?

Renegade
    Ospite
    @Renegade
    a me in verità è piaciuto, non mi piacciono molto solo le onde sul tetto, il resto è molto bello.
    tu che ne pensi?
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non mi attira per niente è il profilo ondeggiante della parte alta dello stadio, avrei preferito qualcosa di più ''regolare''. Mi piace invece fin troppo l'idea del ''tetto'', anche se non ho ben capito se nel logo del Milan lì sopra ci siano delle aperture o sia proprio al chiuso e quindi riparato dalle condizioni atmosferiche. In caso comunque dà un grande effetto di calore, comodità e leggenda. Da fuori l'estetica è migliore di come si presentano le onde all'interno. Dà comunque la massima idea del termine ''riparato''. Molto bello comunque, bravo.
    Mi quoto per risponderti. E' tutto fatto bene ma mi accodo al vostro gruppo nel dire che le onde rovinano tutto. Con un altra forma, magari ovale, non so se mi spiego nel definire questa forma, sarebbe venuto molto meglio. L'idea migliore è quella del logo, che se lo facesse diventare uno stadio al chiuso o semi-tale sarebbe ancor più spettacolare. Però ripeto, il tutto stona con le onde. Non so cosa centri il mare col Milan poi.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mi quoto per risponderti. E' tutto fatto bene ma mi accodo al vostro gruppo nel dire che le onde rovinano tutto. Con un altra forma, magari ovale, non so se mi spiego nel definire questa forma, sarebbe venuto molto meglio. L'idea migliore è quella del logo, che se lo facesse diventare uno stadio al chiuso o semi-tale sarebbe ancor più spettacolare. Però ripeto, il tutto stona con le onde. Non so cosa centri il mare col Milan poi.
    sorry mi era sfuggito
    forse il mare perchè è più facile da rappresentare, come linee..o forse semplicemente perchè chi l'ha fatto preferiva in quel modo..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.