Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Nuovo stadio Milan

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Stando ai rumors pare proprio di sì... vedremo se alla fine sceglieranno davvero lui o magari un giovane brillante come Marco.
    Sono ignorante in materia e non lo conosco molto bene, ma vedendo un po' il suo portfolio di opere... non mi entusiasma molto. Certe opere tipo il mezzobusto a Milanello o i giocatori in cerchio con le gambe lunghissime sono inguardabili, almeno per me.

La sede non è male, però fare un stadio è un tantino diverso mi sa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Gualandris Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono un architetto neolaureato al Politecnico di Milano e un grande tifoso rossonero.
    Scrivo in merito ad un lavoro che da mesi sto sviluppando che sintetizza le mia grande passione per l'architettura con quella per il Milan, il progetto di un concept per il nuovo tempio del calcio rossonero.
    Nella sua evoluzione il progetto ha preso forma rivelando nuovi scenari architettonici e ingegneristici degni del Milan, la struttura si presenta unica nel suo genere, avveniristica, insolita e dal forte impatto scenografico.
    La mia volontà è quella di mostrare il frutto di mesi di lavoro portato avanti appassionatamente a tutti i tifosi rossoneri.
    Spero possiate apprezzare il video che illustra il progetto ai seguenti link:

Video qui in basso al secondo post
    Dico soltanto: complimenti.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di runner
    davvero una meraviglia, mi piace tantissimo e sarebbe davvero un sogno poterlo vedere realizzato nella vita reale, l'unica coca che non mi fa impazzire è l'impatto dall'esterno, troppo bianco e reso mosso solo dalle sovrastrutture, ma penso che la vera rivoluzione sia l'interno!!

tutto bello, anche se non ho capito se te lo hanno commissionato (a livello di concorso potenziale) oppure è stato fatto di tua spontanea volontà

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Trovo un po' eccessiva "l'ondulatura" delle tettoie,per il resto è davvero uno splendido lavoro (incredibile il logo-tetto,anche se potrebbe causare qualche problema in campo con l'ombra).
    Mi accodo agli altri: qualche dettaglio in più sul progetto?
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    incredibile il logo-tetto,anche se potrebbe causare qualche problema in campo con l'ombra
    però il bello è quello, guardi in alto e vedi il logo, guardi in basso e ne vedi l'ombra..
    avversari atterriti..

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche io trovo che forse ci siano un po' troppe onde,ma per il resto è bellissimo,magari un giorno venisse fuori davvero una cosa così!Complimenti!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Gualandris Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono un architetto neolaureato al Politecnico di Milano e un grande tifoso rossonero.
    Scrivo in merito ad un lavoro che da mesi sto sviluppando che sintetizza le mia grande passione per l'architettura con quella per il Milan, il progetto di un concept per il nuovo tempio del calcio rossonero.
    Nella sua evoluzione il progetto ha preso forma rivelando nuovi scenari architettonici e ingegneristici degni del Milan, la struttura si presenta unica nel suo genere, avveniristica, insolita e dal forte impatto scenografico.
    La mia volontà è quella di mostrare il frutto di mesi di lavoro portato avanti appassionatamente a tutti i tifosi rossoneri.
    Spero possiate apprezzare il video che illustra il progetto ai seguenti link:

Video qui in basso al secondo post
    Davvero un gran bel lavoro, però sinceramente a me non piace molto, ma ovviamente è un discorso prettamente di gusti personali. Preferisco decisamente all'interno forme più squadrate, qui sono decisamente troppo tonde. Per me il top come forma rimane Allianz Arena e Bernabeu, fantastici.

Member L'avatar di folletto
    Spettacolare, stupendo
    Liberi ma......ancora brutti....

Invece secondo me quelle onde sono bellissime esteticamente come lo è l'esterno, l' unica pecca è dal punto di vista funzionale (non di poco conto): le tribune devono essere vicine al campo stile juventus stadium.

Member L'avatar di gabuz
    Ma è sparito?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.