Nuovo Stadio Milan troppo caro? 300 milioni per acquisto area.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ci avrei scommesso sarebbe uscita una notizia così, sento puzza di Cazzara dello sport
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ci avrei scommesso sarebbe uscita una notizia così, sento puzza di Cazzara dello sport

concordo, se ho capito bene la spiegazione dell'altro utente, i 300 milioni del terreno è riferito a tutto il terreno disponibile, cosa che non abbiamo assolutamente bisogno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io non darei più di tanto cretico ai giornalai. Mi sembra assai strano che la società abbia mandato avanti al comune il progetto per poi cadere come un pero quando gli dicono il prezzo. Credete non sappiano già quale possa essere?!

In ogni caso abbiate pazienza, a breve si saprà tutto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,735
infatti...che furbizia in società
Cioè è come se io andassi a comprare una Ferrari senza sapere il prezzo. Sto lì per acquistare e quando sento il prezzo mi tiro indietro.

Sarebbe chiaramente una idiozia.

Ripeto, la notizia dello stadio nuovo è stata fatta trapelare da Sportmediaset, legato ovviamente al gruppo Fininvest e quindi in modo indiretto al Milan. Se tutto va in fumo allora vuol dire che la notizia è stata fatta serpeggiare ad hoc da chi si occupa di comunicazione nel Milan per deviare l'attenzione dai problemi della squadra.

Vediamo fin dove arrivano, ma se il progetto stadio non va in porto per protesta bisognerebbe smettere di seguire il Milan fino a quando i Berlusconi non levano le tende.

Alle prese in giro c'è un limite e stavolta sarebbe proprio imperdonabile.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
La Juventus ha comprato il terreno per 20 milioni dal comune, 85 milioni per costruire lo stadio totale 105 milioni. Ha venduto subito per 75 milioni ad una società il diritto del nome fino al 2023.

Comunque credo che Silvio sia molto interessato a tutto il terreno valutato 300 milioni, non solo per costruirci lo stadio. Quella è solo la scusa
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
...nessuna novità?...è fondamentale avere uno stadio nostro per il futuro,e questo non parlarne più mi fa paura...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,838
Reaction score
27,975
No, nessuna novità. Tra l'altro Barbara sembra essere sparita.
 

Similar threads

Alto
head>