Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Nuovo stadio Milan: si valutano tre alternative al Portello.

Come riporta Milano Finanza, nel caso in cui non riceva l'ok da Fondazione Fiera (oggi vanno presentate le offerte con le disponibilità dei terreni eventualmente limitrofi, martedì invece verrà deciso a chi assegnarle), il Milan è già al lavoro per non farsi trovare impreparato e dirottare il progetto su luoghi diversi. Le alternative che si stanno valutando sono 3: Scalo Farini (zona in dismissione di proprietà delle Ferrovie dello Stato), la Caserma Perrucchetti e anche la zona Expo. Tuttavia il club rimane della propria idea: non vuole una cattedrale nel deserto, ma uno stadio in città che possa esser vissuto 7 giorni su 7, con un continuo afflusso di gente che per forza di cose si troverà nelle vicinanze.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 04-06-2015 alle 09:39
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io, però, uno stadio da 50.000 posti non lo posso vedere.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Milano Finanza, nel caso in cui non riceva l'ok da Fondazione Fiera (oggi vanno presentate le offerte con le disponibilità dei terreni eventualmente limitrofi, martedì invece verrà deciso a chi assegnarle), il Milan è già al lavoro per non farsi trovare impreparato e dirottare il progetto su luoghi diversi. Le alternative che si stanno valutando sono 3: Scalo Farini (zona in dismissione di proprietà delle Ferrovie dello Stato), la Caserma Perrucchetti e anche la zona Expo. Tuttavia il club rimane della propria idea: non vuole una cattedrale nel deserto, ma uno stadio in città che possa esser vissuto 7 giorni su 7, con un continuo afflusso di gente che per forza di cose si troverà nelle vicinanze.
    Allo scalo Farini è perfetto... C'è vicino il cimitero monumentale, perfetto per la squadra di morti che abbiamo
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io piace così piccolo e caro, così ci possono andare solo chi se lo può permettere e non i barboni!

Member L'avatar di folletto
    Per questo Milan sono anche troppi

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Io piace così piccolo e caro, così ci possono andare solo chi se lo può permettere e non i barboni!
    questa roba non si può proprio sentire. Il calcio dev'essere una cosa per tutti
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Opzione scalo Farini: si va a 10/15 anni.
    Opzione Caserma Perrucchetti: cattedrale nel deserto.
    Opzione EXPO: se intervengono i cinesi a comprano tutta la zona per fare la Milano 4 sarebbe l'ideale, altrimenti altro tempio sahariano.
    Speriamo che passi l'opzione Portello: 50.000 posti? Per questo Milan più che sufficiente.
    L'alternativa a tutto è rimanere a San Siro.
    Va bene anche questa.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Allo scalo Farini è perfetto... C'è vicino il cimitero monumentale, perfetto per la squadra di morti che abbiamo

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Veramente il Monumentale è un cimitero per personaggi illustri.
    Essere sepolti in questo cimitero è un privilegio riservato solo a personaggi più o meno celebri .
    Nessuno dei giocatori attuali potrebbe trovarvi posto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Infatti rimane per me l'unica cosa priva di senso, uno stadio da 50.000 non espandile. Una volta costruito te lo tieni per cinquant'anni almeno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.