Nuovo stadio Milan nel 2016/17. Zona Fiera. Decisione presa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo il Corriere dello Sport i tre modelli a cui ci ispireremo sono: Allianz Arena, Emirates Stadium e Amsterdam Arena.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io ho sentito che si punta ad un bel bestione da 60 mila posti, con distanza massima di 3 metri dal campo, tetto chiudibile.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io ho sentito che si punta ad un bel bestione da 60 mila posti, con distanza massima di 3 metri dal campo, tetto chiudibile.

tetto mobile? se mettiamo pure quello sarebbe fantastico... dove lo hai sentito? La distanza comunque deve essere come quella degli stadi inglesi, spero.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Il Bayern Monaco insegna. Lo stadio di proprietà ti assicura il futuro come nessun'altra cosa. E' il pilastro fondamentale.

La capienza per me dovrà essere sempre variabile (come lo è quello dello Shalke) tra i 60 e i 70 mila posti, multifunzionale per ospitare altri eventi e con il tetto.
 
U

Underhill84

Guest
Speriamo bene!!! fra 2 giorni potremmo iniziare ad avere le prime risposte!
E se davvero si attiva il progetto, inizio a sperare in novità anche per la società... Non vedo altrimenti come potremmo costruire lo stadio solo con i soldi di Fininvest. Arriverà qualche socio nuovo secondo me
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Non hai torto, ma Milano logisticamente offre poco. Se l'alternativa è Rogoredo e Sesto allora tutta la vita in area Portello ;)

Cosa intendi per logisticamente?

Se intendi i mezzi, al Portello il prossimo anno ci arriverà la M5, quindi dal punto di vista logistico è una zona fornita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>