Nuovo stadio Milan nel 2016/17. Zona Fiera. Decisione presa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Spero sia vero, ma spero anche che non sia piccolo come quello della Juve sennò qua dalla Toscana non troverei mai i biglietti
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Eh si, minimo 60000 posti una società come il Milan, minimo.

60 è la cifra perfetta..massimo 65, non di più
ho un pò paura per i prezzi ma va bè..è anche vero che si paga quello di cui si usufruisce....lo scandalo semmai è pagare 40€ a firenze,30 e passa a napoli,verona, stadi che per definirli tali ci vuole un bel coraggio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
60 è la cifra perfetta..massimo 65, non di più
ho un pò paura per i prezzi ma va bè..è anche vero che si paga quello di cui si usufruisce....lo scandalo semmai è pagare 40€ a firenze,30 e passa a napoli,verona, stadi che per definirli tali ci vuole un bel coraggio

Esatto, il punto è quello. Tu ora in curva sud paghi 20 euro entrata singola, in uno stadio moderno magari ne paghi 25, ma se il servizio è migliore accetti l'aumento.

Ti girano le balle quando spendi 50 euro per andare a vedere Treviso-Milan, piuttosto di Sassuolo, Verona o Reggina quando ti ritrovi a vedere una partita in uno stadio vecchio di 30 anni, con visibilità scadente ed uno terreno di gioco indecente.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sbaglio o Galliani era fissato o comunque parlò poco tempo fa dell'arena dello Schalke come uno degli stadi più funzionali d'Europa?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non mi spiace lasciare S.Siro

Mi spiace lasciarlo all'Inter però, sarà stranissimo andarci in trasferta


Certo che però guardavo qualche foto dello stadio dei gobbi...Che sogno, ne voglio anche io uno così e vado controtendenza: 50 mila posti : deve essere SEMPRE pieno
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Avrei preferito ammodernare San Siro, lascialo all'Inter mi dispiace troppo. Pensare di andare a giocare il Derby in trasferta a San Siro mi fa impressione, ma ormai il calcio è un business...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Esatto, il punto è quello. Tu ora in curva sud paghi 20 euro entrata singola, in uno stadio moderno magari ne paghi 25, ma se il servizio è migliore accetti l'aumento.

Ti girano le balle quando spendi 50 euro per andare a vedere Treviso-Milan, piuttosto di Sassuolo, Verona o Reggina quando ti ritrovi a vedere una partita in uno stadio vecchio di 30 anni, con visibilità scadente ed uno terreno di gioco indecente.

finchè son 5 € in più non c'è nessun problema..se diventano il doppio già inizio a preoccuparmi!

comunque lasciare san siro non mi fa nè caldo nè freddo..se si vuole andare avanti bisogna cambiare
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non mi spiace lasciare S.Siro

Mi spiace lasciarlo all'Inter però, sarà stranissimo andarci in trasferta


Certo che però guardavo qualche foto dello stadio dei gobbi...Che sogno, ne voglio anche io uno così e vado controtendenza: 50 mila posti : deve essere SEMPRE pieno

Se veramente ne costruiamo uno sarà di minimo 60 mila posti, altrimenti non potrebbe ospitare una finale di Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>