Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 175

Member L'avatar di Brain84
    Fosse vero, inizierebbe una nuova era. Stento comunque a crederci, voglio sentire le dichiarazioni di Barbara e Galliani
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Bene per le casse della società ma romanticamente parlando male perché San Siro è da sempre casa nostra e lasciarlo ristrutturare a quelli là ed andare in una zona così orrenda mi rode abbastanza...
    .

Avrei preferito comprare il nostro.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Bene il nuovo stadio... Per quanto riguarda la costruzione, un impianto come l'Emirates è stato costruito in 18 mesi, credo comunque che non verrà ultimato prima del 17/18...

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Della zona mi frega poco. Anzi è anche più vicino all'autostrada, non di molto ma si è subito all'imbocco. Per il resto quoto tutto.
    Anche la zona credo che abbia il suo fascino.. a Roma da un punto di vista turistico è 1000 volte più bello andare a vedere una partita al Flaminio che all'Olimpico. Anche nel resto del mondo mi hanno sempre affascinato di più gli stadi vicini al "centro" piuttosto che nelle zone morte delle periferie, vedi i vari Berbabeu, Old Trafford, Maracanà, Camp Nou, Stamford Bridge, Anfield, La Bombonera, ecc. ecc. tutti stadi dove puoi andare a piedi da un bar del centro e non devi avventurarti nelle periferie in cerca di cattedrali del deserto come il San Nicola di Bari o l'Allianz Arena di Monaco...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    e dal 2016/17 si trasferirà nel nuovo stadio.
    Data poco credibile, IMHO prima del 2018 non ci muoviamo da San Siro
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    se è vero sarà pronto per la stagione 2017/2018...

che dire se non speriamo,è fondamentale per stare al passo con le big europee

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Anche la zona credo che abbia il suo fascino.. a Roma da un punto di vista turistico è 1000 volte più bello andare a vedere una partita al Flaminio che all'Olimpico. Anche nel resto del mondo mi hanno sempre affascinato di più gli stadi vicini al "centro" piuttosto che nelle zone morte delle periferie, vedi i vari Berbabeu, Old Trafford, Maracanà, Camp Nou, Stamford Bridge, Anfield, La Bombonera, ecc. ecc. tutti stadi dove puoi andare a piedi da un bar del centro e non devi avventurarti nelle periferie in cerca di cattedrali del deserto come il San Nicola di Bari o l'Allianz Arena di Monaco...
    Concordo, ma non è che SanSiro sia nel cuore della medina di Milano...

Bannato
    Beh se Berlusconi vuole un nuovo stadio è meglio che si affretti visto che va per i 78 quest'anno..

Senior Member L'avatar di Jino
    Vedremo se sarà vero.

In ogni caso provo due sensazioni, una di malinconia a lasciare San Siro, è una di euforia per il nuovo impianto di proprietà sperando sia bellissimo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Beefheart Visualizza Messaggio
    Concordo, ma non è che SanSiro sia nel cuore della medina di Milano...
    Beh diciamo che 50 anni fa no, ma ormai è tutto centro cittadino a tal punto che non ti senti affatto cosi in periferia.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.