Nuovo stadio Milan nel 2016/17. Zona Fiera. Decisione presa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Quella dell'expo con le attuali leggi, penso sia l'unica occasione per farsi uno stadio di proprietà nuovo. In giro ho letto di un investitore del Quatar che tratta con i berlusconi da un paio d'anni... però senza fonti è giusto un pourparlè.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,847
Reaction score
9,821
Se VOGLIONO in 2 anni lo fanno.

Cmq devo dire, mi dispiace da morire lasciare San Siro..ma la vita continua.. è un passo che dovevamo fare..prima o poi..

Ora da tifoso spero che non metteranno prezzi proibitivi, ma iniziamo ad avere l' ufficilità prima di parlare :)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Se VOGLIONO in 2 anni lo fanno.

Cmq devo dire, mi dispiace da morire lasciare San Siro..ma la vita continua.. è un passo che dovevamo fare..prima o poi..

Ora da tifoso spero che non metteranno prezzi proibitivi, ma iniziamo ad avere l' ufficilità prima di parlare :)

a me dei prezzi sinceramente non me ne frega niente
attendo l'ufficialià
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
E' tutto molto, ma molto, strano. Uno stadio nuovo sarebbe un passo troppo intelligente per questa dirigenza.
Ok gli sponsor, ma dove andiamo a prendere i soldini?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Bene per le casse della società ma romanticamente parlando male perché San Siro è da sempre casa nostra e lasciarlo ristrutturare a quelli là ed andare in una zona così orrenda mi rode abbastanza...
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
e lo stadio lo farebbero in soli 2 anni? bah

In realtà da "autunno 2015" a "inizio campionato 2016/2017" ci passa solo UN ANNO.
Trovandoci in Italia, conoscendo i nostri tempi sulle costruzioni... la cosa la vedo davvero improbabile da realizzare.

Ma la questione tempi è di secondo piano, l'importante sarebbe farlo davvero.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,847
Reaction score
9,821
scusa pensavo il prezzo per costruire lo Stadio xD

ahahah..no quello son ***** loro :)

In realtà da "autunno 2015" a "inizio campionato 2016/2017" ci passa solo UN ANNO.
Trovandoci in Italia, conoscendo i nostri tempi sulle costruzioni... la cosa la vedo davvero improbabile da realizzare.

Ma la questione tempi è di secondo piano, l'importante sarebbe farlo davvero.

Si effettivamente un anno è pochetto, cmq essendoci l' EXPO e zone da riqualificare una volta terminato, è probabile che la burocrazia sia un po' piu snella..vedremo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Bene per le casse della società ma romanticamente parlando male perché San Siro è da sempre casa nostra e lasciarlo ristrutturare a quelli là ed andare in una zona così orrenda mi rode abbastanza...

Della zona mi frega poco. Anzi è anche più vicino all'autostrada, non di molto ma si è subito all'imbocco. Per il resto quoto tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>