Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 175

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Articolo piuttosto vago e raffazzonato. Non è da Iaria scrivere certe cose senza avere dati certi, e in questo caso bisognerebbe avere il progetto del Milan che quantificherebbe la dimensione della superficie che vogliamo occupare e il prezzo al metro quadro dei terreni. Entrambe cose che non sa nessuno. Ad ogni modo, se le cifre sono realmente quelle, l'Expo diventerà un deserto fatiscente. E non credo che convenga a nessuno.

Edit: Iaria mi ha risposto su Twitter rettificando il tiro... 300M si riferiscono all'intero costo (terreno+impianto).

Quindi per l'ineffabile Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe costruirsi un impianto di proprietà da 60mila posti, su suolo di proprietà, spendendo molto meno. Liberi di crederci o meno. Io mi faccio una bella risata e vado a foderare la gabbia del mio uccellino con questo articolo.
    articolo senza senso a sto punto!!! I costi del progetto il Milan li dovrà pur conoscere già prima che venga aperta la gara
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Articolo piuttosto vago e raffazzonato. Non è da Iaria scrivere certe cose senza avere dati certi, e in questo caso bisognerebbe avere il progetto del Milan che quantificherebbe la dimensione della superficie che vogliamo occupare e il prezzo al metro quadro dei terreni. Entrambe cose che non sa nessuno. Ad ogni modo, se le cifre sono realmente quelle, l'Expo diventerà un deserto fatiscente. E non credo che convenga a nessuno.

Edit: Iaria mi ha risposto su Twitter rettificando il tiro... 300M si riferiscono all'intero costo (terreno+impianto).

Quindi per l'ineffabile Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe costruirsi un impianto di proprietà da 60mila posti, su suolo di proprietà, spendendo molto meno. Liberi di crederci o meno. Io mi faccio una bella risata e vado a foderare la gabbia del mio uccellino con questo articolo.
    Quindi vorremmo lo stadio a parametro 0?
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

O Animal L'avatar di O Animal

La Juve con 125 milioni ha preso il terreno per 99 anni (25 mil), ha costruito lo stadio (100 mil) e ha ceduto il diritto per la costruzione del centro commerciale per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, portando il costo totale dell'operazione intorno ai 100 milioni...

Noi per quale motivo dovremmo pagare il triplo?

Ragazzi, ricordatevi chi sono i proprietari della GdS. Tutti i giornalisti devono seguire la linea editoriale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di pazzomania
    E' se sia tutta una mossa per non far costruire lo stadio a nessuno e continuare a ricevere l' affitto di San Siro?

Senior Member L'avatar di Albijol

... sono costi NORMALISSIMI per uno stadio da 60'000 posti, e la carta da cesso rosacea ci fa pure un articolo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    La Juve con 125 milioni ha preso il terreno per 99 anni (25 mil), ha costruito lo stadio (100 mil) e ha ceduto il diritto per la costruzione del centro commerciale per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, portando il costo totale dell'operazione intorno ai 100 milioni...

Noi per quale motivo dovremmo pagare il triplo?
    Se vogliamo fare uno stadio bello (quindi non come il conad stadium), capiente (quindi non come il catino stadium) e senza favori politici (Fassino che "regala" il terreno agli Agnelli) allora i costi sono quelli.

Cioè due sono le cose:

1) ci stiamo muovendo per costruire lo stadio volendoci spendere la stessa cifra della Juventus (120M). Cosa che mi pare assurda visto che l'impianto è più grande e noi acquisteremmo la proprietà anche del suolo, mentre la Juve ha il semplice diritto di superficie.

2) ci stiamo muovendo per costruire lo stadio volendoci spendere le cifre spese anche da Bayern e Arsenal. Cosa che mi pare più logica, visto che uno stadio moderno non te lo regala nessuno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    E l inter ?
    Si prendono San Siro.

Ragazzi, ricordatevi chi sono i proprietari della GdS.
    .

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.