Nuovo stadio Milan nel 2016/17. Zona Fiera. Decisione presa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
purtroppo non sono mai stato nè all'allianz nè all'emirates...mi piacciono molto entrambi..prima di giudicare dovrei vederli dal vivo
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
oi
Piace parecchio anche a me...

quando lo illuminano fanno quello spettacolo di luci poi quando ci sono le partite ci sono riflesse le figure dei giocatori io sono stato a vedere ucraina francia quando sono arrivato cera riflesso sheva il cuore a iniziato a battere forte che emozione . gli stadi ormai devono essere cosi devono avere qualcosa che dia emozione . poi anche se al.europeo non a servito perche era estate a un sistema di riscaldamento anche per il pubblico oltre che per il manto erboso . dicevano che in quel stadio si puo giocare anche a temperature sotto zero e il.campo non e mai ghiacciato e il pubblico non e infreddolito .in italia abbiamo un clima sicuramente piu mite di inverno e negli anni passati se dovuto rimandare delle partite per via dei nostri obrobri di stadi
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
...ecco l'anteprima

Conoscendo i gusti del nostro presidente credo sia più probabile qualcosa del genere

o-AECOM-570.jpg


:ghign: :ghign: :ghign:
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Come molti stadi credo prenderà il nome dello sponsor che finanzierà pesantemente l'operazione.
Speriamo solo sia uno sponsor poco grottesco....pur di cacciare meno cash possibile saremmo capaci di chiamare lo stadio Valfrutta Stadium o Tampax Arena
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non so voi ma sono gasatissimo, davvero dovesse sfumare stavolta ci rimarrei veramente male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>