Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 71 di 71

  1. #71
    Tra l'altro a partire dal 2016, tra soli due anni, il contratto di affitto con il Comune per San Siro (che scade nel 2030) può essere rescisso subito. Questo è un altro segnale che entrambe le società hanno pensato ad una via di fuga in caso di costruzione di un nuovo stadio.
    Se il Milan vuole veramente costruirselo, i lavori devono iniziare proprio per quella data (subito dopo l'EXPO) e finire entro il 2018 per poter iniziare a giocarvi a partire dalla stagione 2018/2019.

    Personalmente mi auguro che presenteremo un progetto ambizioso, ispirandoci soprattutto agli stadi inglesi. Magari con una copertura mobile che quando piove o nevica da cani si possa chiudere e sopra la quale possa essere proiettato il nostro simbolo... in modo tale ricordare a chi sta in campo per chi e contro chi giocano. Uno sprone per noi, un monito per gli avversari.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.